|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ieri ho saltato pranzo
Essendo il saldo della bilancia questa mattina + 1/2 Kg rispetto a ieri mattina... fate il calcolo di cosa ho mangiato ieri sera Va beh... Antipasto con tartine al salmone e caviale / "viennese" (wurstel + sottolio) / gamberetti in salsa / insalata russa e altro salato vario Ravioli fatti in casa giganteschi (ma dico ENORMI) Panettone con crema pasticcera e pandoro 1/2 bottglia di spumante dolce Assaggi di Ferrero Rochet e Torrone al cacao Luca Ultima modifica di 00Luca : 25-12-2003 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
non vedo l'ora che inizi il pranzo
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Bravo abbuffati....... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FAMEE FAMEE |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Vabbè, visto che siamo in fratellanza, ecco quello che mi sono spazzolato ieri sera:
Antipasto: -ostrica -alghe fritte -sutè di cozze+ crostini Primo: -troffie con vongole e gamberetti (2 Piatti, avevo fame ed erano particolarmente buoni Secondo: -rombo al forno con patate (spettacolare) -pizzette di baccalà fritto -finocchi fritti Dolce -Tronchetto natalizio con crema al burro Frutta Ananas Poi caffè, amaro e qualche cioccolatino preso qua e la.. Cmq ora c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeee aspetto il pranzo
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come me ieri, ho mangiato un panino col crudo 1 ora prima di cenare...... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Vado a pranzo ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure iooooooo CiauXXXXXXX |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Maledetto sFizzero |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ieri sera:
-Insalata di mare -Spaghetti ai frutti di mare -Orata\Coda di rospo\Baccalà\Anguilla -Peperoni ripieni -Ananas -Pandoro con cioccolata\Torroni vari\Altri dolci Oggi a pranzo: -Antipasto abbastanza leggero -Lasagne -Carne di maiale arrostita sulla brace -Frutta -Pandoro\Torroni vari\Altri dolci Credo di aver ricordato tutto..... Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 25-12-2003 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Cena della vigilia(fatta da me)
Pizza di scarola Insalata di mare Risotto alla pescatora Frittura mista(baccalà,gamberi,calamari) Pizzelle di cavolfiore,borragine e fiori di zucca Insalata di rinforzo Frutta Frutta secca(detto anche lo sportello....o'spurtiell) Dolci di Natale tradizionali(roccocò,mustacciuoli,raffiuoli,sapienza e marzapane) Caffè Sambuchino,limoncello etc etc....
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Pranzo di Natale(fatto da me....se non si fosse capito nel senso di cucinato da me!)
Aperitivo Lasagne ricotta e spinaci(uno schiaffo alla tradizione quest'anno) Agnello al forno e alla brace Patate al forno Peperoni al gratin Frutta secca(immancabile...senza mi sento male) Dolci tradizionali si Natale(come sopra) Caffè Limoncello
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Pranzo Oggi
- Aperitivo - Martini Bianco - Antipasto - Crostini salsa di acciuhe e trancetti di salmone Crostini sottaceti e nonsochè Crostini salsa tonnata e qualcosaltro Affettati - Primo - Tortelli di verdura con ragù (made by nonna) Cannelloni (made by nonna) - Secondo - Carne di maiale (made by nonna) Faraona (made by nonna) Tacchino (made by nonna) Insalata Frutta Dolci (tendenti a infinito) questo è tutto. Conseguenza: sto male. però ho visto che c'è gente che si ingozza peggio di me.... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
questo è stata la mia cena natalizzia
antipasti: salsiccia affetata fine peretta affumicata olive verdi in salamoia(alloro e finocchietto selvatico) pane carasau ovvaimente tutto fatto in casa primi pasta al forno gnocchetti sardi con ragu di cinghialetto secondi melanzane alla parmigiana cordula (interiora di vitella)arrosto maialetto arrosto agnello arrosto patate al forno nuova passata di slasiaccia e peretta affumicata. vino sardo d.o.c. (rosso e bianco) doce torrone di tonara panettone senza canditi e uvetta fatto in casa caffe filu ferru o mirto rosso (tutti e due ovviamente fatti in casa) queto e quanto
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Allora, tenete conto che da buona tradizione meridionale io ho fatto anche il cenone ieri sera (tutto pesce) e se penso al cibo ora mi viene quasi la nausea
antipasti - crostini da farcire con salse fatte in casa di salmone/fegatini/carne/uova/verdure/funghi porcini - Prosciutto San Daniele affettato da un pezzo intero (l'ho fatto io, nà fatica però ne valeva la pena) - uova farcite - vari sottoli casalinghi primo - la "megapasta al forno", mega perchè ripiena di uova, mozzarella, ragù, polpettine e chi più ne ha più ingrassi secondi coniglio al sugo con ripieno salsiccia arrostita con broccoli frutta dolci: - panettone mandorlato siciliano - panettone al cioccolato siciliano, c'è più cioccolata che pasta dentro - cioccolatini Cantinari (non so se li conoscete ma sono i più buoni in assoluto secondo me, i vari lindt etc.. a confronto scompariscono) Bibite: Vino rosso (cerasuolo siciliano e rosso di montalcino), spumante dolce, spumante ai frutti di bosco BURP!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.