|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
passerò il natale senza i miei (in vacanza)...
Sarei potuto andare con loro, ma vista il rapporto che c'è tra di noi ![]() ![]() Quindi non mi posso lamentare alla fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Natale solitamente pessimo con parentado vario....quest'anno non farà eccezione, almeno fino a sera quando porterò via le terga e me ne torno a casa da solo (in attesa della dolce compagnia di S.Stefano).....nella pace e tranquillità più totale.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Natale in famiglia con il parentado. Ma questa volta è stata una scelta mia.
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Oggi, più o meno solo...
Domani probabilmente idem... Purtroppo non sento più il natale, anzi non mi frega nulla di fare gli auguri agli altri. Natale é solo un modo per mettersi una maschera addosso, e dire: Buona Natale come stai? Quando tutto l'anno manco ci si fa sentire. Scusate se sono così negativo, ma almeno sono REALISTA. Fanculo a tutto. E sono pure arrabbiato misto triste, perché non posso continuare la mia vita normalemente, perché tutti e tutto si ferma nelle feste.. Preferisco la mia solitudine, e purtroppo non posso nenache suonare la mia chitarra, perché ho infiammato un tendine del polso sinistro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Roma
|
anche io mi diverto con i cugini!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
per me fare il natale da solo o in famiglia non cambia niente...................Anzi magari solo non ce nessuno che rompe le palle
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Per tutti coloro che passerano il Natale da soli, questo forum vi farà compagnia
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
no no.... a me piace stare in famiglia a giocare e dire cazzate varie in queste feste!!!
oggi è tornato anke il mio fratellino (BloodFlowers)!!! AUGURI ANCORA A TUTTI!!!!! ps. nn mangiate troppo stasera, mi raccomando!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ALBERTO. ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Solito Natale in famiglia, divertente a tratti...
![]() però alla fine mi fa piacere vedere tutti i parenti riuniti... è una cosa molto carina ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A casa da sola con la mamma... E domani anche con papà.
Mi spiace non stare di là con lei, solo che non siamo abituate a questi gesti espansivi fra noi... Mi mette tristezza il Natale... ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
A casa con mille parenti già assiepati sul tavolo a sgranocchiare il cibo..io me ne sono già fuggito
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: brescia
|
Quote:
pure a me mette tristezza ( e malinconia) il natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A me ha sempre fatto un pò intristire... Non ho mai capito perchè... Boh...
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Non sono solo....sono con il mio adorato computer!
![]() Nonono...scherzo...sono insieme a tutta la mia famiglia ![]() ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
M I L A N C A M P I O N E D' E U R O P A 2 0 0 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.