|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ritorno in coda.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
ram da quanti ns?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
mi metto in coda anche io pe mi pago le spedizioni. Mai overcloccata?
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
150€. Consegna a mano.
E' perfetta. Mai overclocckata. Voglio chiudere al più presto e quindi sollecito la fila che si è formata e le relative prelazioni.Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Le ram sono coperte dai dissipatori di calore per cui non si vede la marca. Sulla scatola c'è scritto 9500pro international.
Sul libretto delle istruzioni non sono riuscito a trovare altre informazioni. Con un sistema intel PIV 2,6 (800) dual channel su Abit AI7 in 3dmark 2001 fà circa 13500 e con pcmark2004 fà 4600circa. Altro non so dirvi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Esattamente è quella, di colore blu. Non rispondo celermente perchè non sto sempre incollato al pc. Comunque dopo questi interrogatori ancora non ho avuto una risposta certa. Capisco le feste, ma non i perdigiorno. Ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
io sono sempre interessato.. tuo prezzo+s.s. purtroppo non vengo a roma per capodanno... se venisse il mio turno mandami pvt
Ciaozz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
scusate ma non c'ero io prima???Purtroppo non ho potuto collegarmi prima ma il mio interesse resta immutato
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
veramente io nell'ultimo post avevo fatto chiaramente intendere che mi stava il suo prezzo e che ci dovevo pensare su......e poi nel regolamento non mi pare ci sia scritto che chi mostra piu' interesse scrivendo di piu' abbia piu' diritti di chi e' in coda da prima....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
la scheda va a tricuco... peccato la vorrei aver avuta io
cmq va a tricuco |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Per quelli che stanno avanzando pretese faccio notare che diverse volte ho sollecitato una maggiore celerità. Oggi si svegliano e pretendono, mi sembra perlomeno scortese.
Leggetevi tutti i messaggi e vedrete chi ha ragione, comunque ciao. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
non che adesso mi suicidi ma se mi avanzate morali sappiate che chi ha fatto tutto palesemente contro il regolamento non sono stao certamente io saluti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
x dylan
![]() concordo. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Provate a leggervi tutti i miei solleciti affinchè si fosse venuti a conclusione, invece di perdere tempo. Comunque operazione conclusa, ciao e grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ciao e buon capodanno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.