|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Roma- Radeon 9500pro Hercules
Vendo la scheda in oggetto in perfetto stato, solo per zona di Roma e Castelli romani. Preferirei consegna a mano.€uro 150 non trattabili, scatola e accessori originali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
In coda sperando che l'amico Alpha mi lasci sta scheda che mi serve come il pane!
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ha garanzia?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in coda,
garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
in coda per amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() ps buon natale
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Intanto up per questa bella scheda.....
e poi curiosità...... il tuo nickname ha a che fare col personaggio di un libro per caso?.... ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
Bene ragazzi è ora di stringere.
Il nick è relativo al nome di un pittore francese e di un grande purosangue italiano vincitore di diverse importanti corse e poi molto sfortunato perchè per incidenti e malattie varie non ha potuto esprimere tutto il suo enorme potenziale. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ma...la garanzia?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ok
mi metto in coda,qual'è la coda attuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Per la garanzia oltre ad assicurare il perfetto funzionamento ti posso solo dire che l'ho acquistata da syspack intorno al mese di aprile di quest'anno e che non ho più lo scontrino. Null'altro,o così o niente. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao...eventualmente Triplex + conguaglio??
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, allora lascio. Buona vendita
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
Lascio. Buona vendita e buon Natale.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
in coda a 130 € consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
in coda se è a 128 mega.. eventuale consegna a mano a roma durante il periodo di capodanno...
ciao e buon natale ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Non sarebbe pro senza i 128mb. E' così 128 9500pro di hercules. 150 senza alcuna diminuzione. Consegna a mano, chiusura dopo questo fine settimana. Chi è interessato si attivi, sono a disposizione nei pomeriggi. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok,ci penso su e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.