|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
3mm forever
è tre anni che mi toso da solo........che soddisfazione
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: capelli rasati dalla mia ragazza
Quote:
3 mm..una qualunque macchinetta, tanto è facile
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io me li faccio rasare dalla mia carlotta...eccomi:
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
beh il taglio "moicano" non fa per me, cmq grazie di partecipare alla discussione!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
rendetevi conto che ieri non mi sono potuto muovere per lo sciopero, oggi neppure e la mia ragaza alle 18.30 ha l'aereo per tornare in sicilia...non sono macchinato e tutti gli amici mi han dato buca!!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ho comperato anche io una macchinetta philips per il taglio manuale...
...ma devo ancora provarla. Tengo sempre i capelli abbastanza corti, 6mm dietro e qualche cosa in piu sopra... solo che ho il terrore di fare disastri
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non penso si possa fare proprio un disastro..poi posterò le foto
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
vabè, dopo sta cazzata dico la mia esperienza, me li faccio una volta al mese da solo con lo spessore minimo, sto meditando di provare il rasoio da molto tempo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
capelli rasati dalla mia ragazza
Ah! Pensavo ti riferissi al fatto che la tua ragazza si fosse rasata i capelli...
exc me |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
idem... anch'io ci ho pensato più di una volta ma non ho il coraggio di provare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.