|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
e fu così che questi lanciaron una scheda micidiale e come successe con la mitica dfi che fu acquistata da nvidia venne aqquistata per cancellar la concorrenza,secondo me con cio che costa oggi a progettar le schede video se uno ha davnti della concorenza gli convien comprare la fabbrica uccidendola che cercar di sconvolgere i loro progetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
dfi? mai sentita che roba è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
OT Pur avendo avuto una Voodoo² non mi è mai piaciuta la politica di 3DFX del multiprocessore, i (3) nuovi effetti introdotti nelle 4/5, depth of field, soft shadows e motion blur (abilitabili solo con patch all'epoca) nelle preview passavano spesso in secondo piano rispetto alla caratteristica più sbandierata: "E' possibile montare fino a 32 VSA100 in parallelo! " , ecchissenefrega... non credete che sia stato il costo dei prodotti sommato al ritardo di uscita a causarne la fine? FINE OT Speriamo che questo Duo Volari non abbia i problemi delle MAXX di riconoscimento e drv, x ora funzionano bene solo i SW usati i bench pare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh il bech acquamark dice molto comunque secondo me, che non mi sembra niente male, probabilmente qui le 2 cpu si fanno sentire parecchio, comunque sono 2 cpu e se si riflette un attimo sulla cosa, beh le potenzialita' sono molto alte, ma penso che per farle lavorare bene entrambe senza colli di bottiglia ci vorra' ancora parecchio,soprattutto perche' penso che per sfruttare bene 2 cpu dipenda molto anche dai programmi,e risolvere tutto solo con dei buoni driver penso sia veramente difficile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma tanto sckifo non mi sembra che facciano.Ovviamente io li amiro per aver avito il coraggio di aver fatto ciò ma cmq credo in loro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io li ammirerò ancora di più se le tirano fuori con un prezzo veramente competitivo, anche se con 2 gpu non penso che possa essere tanto basso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
in attesa dell'uscita sul mercato e di benchmark più "definitivi" non ci resta che sperare che questa scheda sia abbastanza valida da fare concorrenza ad Ati ed nVidia sia nelle prestazioni che nel prezzo.
a noi "customers" la concorrenza non può che giovare.. e poi il fascino delle due gpu mi ricorda la voodoo 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se guardate i bench questo xgi con aa attivo va peggio di una gf4 o 3 addirittura è pietoso con aa 4x attivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
con 2 gpu quando overclocchi i chip dovresti avere + vantaggio che in una scheda a un solo chip , e dovrebbero salire anche meglio visto che sono meno complessi , comunque speriamo che i driver gli diano una grossa spinta in piu alle prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.