|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ho visto in giro che la USA si trova abbastanza facilmente...ma costa sui 60 €! Poi 12€ al mese non sono pochi...cmq mi sto leggendo il sito e il forum di http://www.ffxionline.net Sembra un'esperienza videoludica a dir poco coinvolgente... Se solo avessi più tempo e 120 € l'anno da spenderci...ma soprattutto moooooolto più tempo... sono già impegnato in due giochi online ad difficilmente riuscirei e immergermi in un MMORPG....visto anche che non sonon mai stato bravo nei RPG Però credo sia veramente fantastico questo FFXI |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
cmq a me FFXI sembra molto limitato, sopratutto perche' e' solo player vs mob, alla lunga risulta molto noioso... continuo a preferire daoc anche se magari e' un po' meno gdr ma molto piu' divertente
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra poco inseriranno Player vs Player da quanto ho capito |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si ma sara' un pvp finto, cioe' si potra' fare solo in una area a parte e con molte limitazioni
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh, io mi sto leggendo quel forum...gli screen i racconti dei players, sembre tutto molto molto molto bello e coinvolgente |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ho abbandonato ultima online in parte anche al pvp esasperato, e non ho mai giocato a Daoc proprio perchè il pvp è il pane quotidiano..fai te.... Però giocherò a World of Warcraft, quello si
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ho notato che ormai e' un uso comune dire che wow sara' esagerato e che tutti ci giocheranno, beh che dire io lo spero proprio, pero' sembra molto che sto gioco sia famoso solo per il nome che porta... un po' come deus ex 2 Ultima modifica di Zappz : 06-12-2003 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
io preferisco andare in giro con gli amici e fare gioco di squadra. Io qualunque gioco dove implementano il pvp, prima o poi le persone finiscono con l'usare cheat per vincere sempre, rovinando il gioco altrui.
Lo so perchè sono pure stato per 2 anni GM sullo shard di Uol Midgard, ai suoi tempi d'oro
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
E secondo te 500.000 giocatori in tutto il mondo , spenderebbero 12$ al mese per la semplice MODA , come la chiami tu ?
Provalo, magari da un amico, e poi esprimi un giudizio. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Oh ragazzi non è che ci siamo fatti prendere la voglia di FFXI a causa del banner in alto?
No, sul serio, io continuerò a seguirlo su quel forum ogni giorno c'è gente nuova che richiede la WP (WorldPassword) cioè la password per unirsi (pagando gil) tutti in un determinato server dove ci sono quasi tutti gli italiani...sembra siano sempre più quelli che lo comprano e iniziano a giocare, vedremo Ma la versione USA da quant'è che è disponibile in Italia? E non ci sarà MAI una versione in italiano? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Enter The Matrix a molti è piaciuto.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
cmq ripeto i gusti sono gusti
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Zappz, non puoi ridurre tutto al RvR... Quello che "gia' c'era" in FFXI e' elevato alla potenza... 5 GB di client, non dico altro!
Poi su DAoC il drago l'ho fatto........ Non so come lo si possa chiamare divertimento! Lo stesso dicasi per i mostri "normali", il crafting e le quest! Su FFXI anche il mostro piu' basso propone un lvl di sfida e di divertimento altissimo! Io sono niubbissimo e gia' mi devo inventare delle super tattiche contro i mostri... Il RvR ed il PvP poi non e' che piaccia a tutti (io e krynn siamo un esempio), magari non ci piace che il nostro gruppo sia "fatto fuori" dal primo lamerazzo di turno. Non ci piace chi fa lo sborone contro le classi piu' deboli o i niubbini, chi ha miLLLLe gold coin fatti pkappando, o riguardo il RvR di DAoC, magari non ci piace girare per ore senza fare nulla ed essere infine killati per inferiorita' numerica e poi essere pure "calpestati" e ricevere gestacci da 'sti tipi molto tristi. Viviamo i mmorpg in maniera differente, come dice il monaco dell'omonimo film: it's not about anger, it's about peace... Infine sempre parlando di DAoC bisogna anche riuscire a sopportare la comunita' italiana... Basta fare un giro sul forum per capire di quello che parlo, Zappz io tutti quei "soka" quei "pd", "pm", il "+1" dello spam, quella niubbaggine/lameraggine generale non la sopporto >_< Comuuuuuuunque, a richiesta ora un po' di pvp/rvr verra' implementato, ma se cercate solo quelli e' ovvio che FFXI non sara' mai per voi... Ed il giocarci non e' una moda, e' un intero pianeta da abitare ed esplorare nel puro stile final fantasyano! E' essere Cloud Strife 24h su 24h^________^ Poi se mi implementano anche l'allevamento e le corse dei chocobo ancora meglio.... SBAV SBAV
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
giusto...
però 12 euro al mese son sempre tanti....mortacci loro....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.