Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2003, 19:28   #21
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
USA e JAP

Ho visto in giro che la USA si trova abbastanza facilmente...ma costa sui 60 €!
Poi 12€ al mese non sono pochi...cmq mi sto leggendo il sito e il forum di
http://www.ffxionline.net
Sembra un'esperienza videoludica a dir poco coinvolgente...
Se solo avessi più tempo e 120 € l'anno da spenderci...ma soprattutto moooooolto più tempo...
sono già impegnato in due giochi online ad difficilmente riuscirei e immergermi in un MMORPG....visto anche che non sonon mai stato bravo nei RPG
Però credo sia veramente fantastico questo FFXI
Old 05-12-2003, 21:02   #22
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

conoscete qualche altro sito dedicato a FFXI, anche in inglese?
Old 05-12-2003, 21:47   #23
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
cmq a me FFXI sembra molto limitato, sopratutto perche' e' solo player vs mob, alla lunga risulta molto noioso... continuo a preferire daoc anche se magari e' un po' meno gdr ma molto piu' divertente
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2003, 21:49   #24
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Zappz
cmq a me FFXI sembra molto limitato, sopratutto perche' e' solo player vs mob, alla lunga risulta molto noioso... continuo a preferire daoc anche se magari e' un po' meno gdr ma molto piu' divertente

Tra poco inseriranno Player vs Player da quanto ho capito
Old 05-12-2003, 22:16   #25
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

si ma sara' un pvp finto, cioe' si potra' fare solo in una area a parte e con molte limitazioni
Old 05-12-2003, 22:32   #26
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
si ma sara' un pvp finto, cioe' si potra' fare solo in una area a parte e con molte limitazioni

Boh, io mi sto leggendo quel forum...gli screen i racconti dei players, sembre tutto molto molto molto bello e coinvolgente
Old 06-12-2003, 01:31   #27
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
boh guarda, io odio il pvp, e quindi mi andrebbe a genio.

Ho abbandonato ultima online in parte anche al pvp esasperato, e non ho mai giocato a Daoc proprio perchè il pvp è il pane quotidiano..fai te....

Però giocherò a World of Warcraft, quello si
Old 06-12-2003, 11:10   #28
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
boh guarda, io odio il pvp, e quindi mi andrebbe a genio.

Ho abbandonato ultima online in parte anche al pvp esasperato, e non ho mai giocato a Daoc proprio perchè il pvp è il pane quotidiano..fai te....

Però giocherò a World of Warcraft, quello si
i gusti sono gusti pero' nn capisco che gusto ci sia a giocare in multiplayer per sfidare il computer il bello del multiplayer e' proprio sfidare altri giocari dotati di intelligenza e skill e nn menare dei mob a difficolta' 0.
e poi ho notato che ormai e' un uso comune dire che wow sara' esagerato e che tutti ci giocheranno, beh che dire io lo spero proprio, pero' sembra molto che sto gioco sia famoso solo per il nome che porta... un po' come deus ex 2

Ultima modifica di Zappz : 06-12-2003 alle 11:16.
Old 06-12-2003, 11:15   #29
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

io preferisco andare in giro con gli amici e fare gioco di squadra. Io qualunque gioco dove implementano il pvp, prima o poi le persone finiscono con l'usare cheat per vincere sempre, rovinando il gioco altrui.

Lo so perchè sono pure stato per 2 anni GM sullo shard di Uol Midgard, ai suoi tempi d'oro
Old 06-12-2003, 11:15   #30
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
i gusti sono gusti pero' nn capisco che gusto ci sia a giocare in multiplayer per sfidare il computer il bello del multiplayer e' proprio sfidare altri giocari dotati di intelligenza e skill e nn menare dei mob a difficolta' 0.
Difficolta' 0 ?? Provalo e poi cambierai idea.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 11:17   #31
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Città: Milano
Quote:
e poi ho notato che ormai e' un uso comune dire che wow sara' esagerato e che tutti ci giocheranno, beh che dire io lo spero proprio, pero' sembra molto che sto gioco sia famoso solo per il nome che porta... un po' come deus ex 2
forse seguire una storia e' meglio che fare combattimenti a caso...incontrare e affrontare personaggi chiave boss e mostri di vario genere di cui non conosci nulla io lo trovo molto bello...se affronti persone puoi tranquillamente conoscere i loro poteri
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 11:26   #32
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
io preferisco andare in giro con gli amici e fare gioco di squadra. Io qualunque gioco dove implementano il pvp, prima o poi le persone finiscono con l'usare cheat per vincere sempre, rovinando il gioco altrui.

Lo so perchè sono pure stato per 2 anni GM sullo shard di Uol Midgard, ai suoi tempi d'oro
anche io ho giocato per anni ad uo e fra gm molto generosi con i loro amici e cheat tipo il gear se ne vedevano di tutte, ma sono i rischi piu' comuni dei server nn ufficiali... nei server a pagamento il discorso e' decisamente diverso, visto che chi fa il lamma rischia il ban e dopo aver speso dei soldi e' sempre spiacevole essere bannati. poi c'e' da dire che il pvp di uo a mio parere e' decisamente limitato, nn e' paragonabile a daoc, sopratutto perche' il daoc si gioca reame vs reame e' il gioco di squadra e' alla base di tutto! in daoc nn si vince da soli ma in gruppi ben organizzati! in piu' daoc puo' vantare ancora di un sistema di combattimento a stili e combo decisamente superiore alla media dei mmorpg. cmq ripeto i gusti sono gusti, pero' secondo i miei gusti un gioco dove si sfida unicamente un computer a breve puo' diventare noioso, e' come giocare a cs con un team fatto di player online contro un team di bot...
Old 06-12-2003, 11:33   #33
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Vegeteo
forse seguire una storia e' meglio che fare combattimenti a caso...incontrare e affrontare personaggi chiave boss e mostri di vario genere di cui non conosci nulla io lo trovo molto bello...se affronti persone puoi tranquillamente conoscere i loro poteri
ma il fatto che tutto questo c'e' anche in daoc e in qualsiasi altro mmorpg! FFXI nn ha inventato niente di nuovo ma ha limitato qualcosa che esiste gia'! a daoc se vuoi puoi passare tutto il tempo a fare esperienza con il tuo pg ed altri tuoi compagni sfidando esclusivamente mob senza preoccuparti del pvp visto che dentro il porprio reame nn si puo' fare. si possono sfidare mostri che richiedono 100 o piu' player per essere sconfitti, si possono fare quest dei png, si posso costruire oggetti, armi e armature, ecc... tutto quello che ha FFXI, pero' daoc ha anche una parte pvp e rvr, fatta molto bene e molto divertente, che grazie ai battleground ci si puo' divertere a fare rvr anche ai livelli piu' bassi, e tutto questo e' stato tolto in FFXI... poi ovviamente FFXI ha un nome importante ed e' un po' come la moda ceh tutti spendono i soldi solo per il nome, quando invece c'e' di molto meglio...
Old 06-12-2003, 12:45   #34
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
E secondo te 500.000 giocatori in tutto il mondo , spenderebbero 12$ al mese per la semplice MODA , come la chiami tu ?
Provalo, magari da un amico, e poi esprimi un giudizio.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 12:55   #35
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Oh ragazzi non è che ci siamo fatti prendere la voglia di FFXI a causa del banner in alto? Guardate un po' che gioco pubblicizza...

No, sul serio, io continuerò a seguirlo su quel forum
ogni giorno c'è gente nuova che richiede la WP (WorldPassword) cioè la password per unirsi (pagando gil) tutti in un determinato server dove ci sono quasi tutti gli italiani...sembra siano sempre più quelli che lo comprano e iniziano a giocare, vedremo

Ma la versione USA da quant'è che è disponibile in Italia?
E non ci sarà MAI una versione in italiano?
Old 06-12-2003, 13:45   #36
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
E secondo te 500.000 giocatori in tutto il mondo , spenderebbero 12$ al mese per la semplice MODA , come la chiami tu ?
Provalo, magari da un amico, e poi esprimi un giudizio.
la gente fa molto di peggio per la moda, un esempio e' matrix sia il film che il gioco, guarda in quanti sono andati a vedere il seguito del film (penoso) oppure hanno comprato il gioco (penoso anche questo... ).
Old 06-12-2003, 13:57   #37
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Enter The Matrix a molti è piaciuto.

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2003, 13:59   #38
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

cmq ripeto i gusti sono gusti io al max vi do dei consigli...
Old 06-12-2003, 19:26   #39
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Zappz, non puoi ridurre tutto al RvR... Quello che "gia' c'era" in FFXI e' elevato alla potenza... 5 GB di client, non dico altro!
Poi su DAoC il drago l'ho fatto........ Non so come lo si possa chiamare divertimento! Lo stesso dicasi per i mostri "normali", il crafting e le quest! Su FFXI anche il mostro piu' basso propone un lvl di sfida e di divertimento altissimo! Io sono niubbissimo e gia' mi devo inventare delle super tattiche contro i mostri...
Il RvR ed il PvP poi non e' che piaccia a tutti (io e krynn siamo un esempio), magari non ci piace che il nostro gruppo sia "fatto fuori" dal primo lamerazzo di turno. Non ci piace chi fa lo sborone contro le classi piu' deboli o i niubbini, chi ha miLLLLe gold coin fatti pkappando, o riguardo il RvR di DAoC, magari non ci piace girare per ore senza fare nulla ed essere infine killati per inferiorita' numerica e poi essere pure "calpestati" e ricevere gestacci da 'sti tipi molto tristi. Viviamo i mmorpg in maniera differente, come dice il monaco dell'omonimo film: it's not about anger, it's about peace... (forse non c'entra molto ma e' un ficata di citazione^__^)
Infine sempre parlando di DAoC bisogna anche riuscire a sopportare la comunita' italiana... Basta fare un giro sul forum per capire di quello che parlo, Zappz io tutti quei "soka" quei "pd", "pm", il "+1" dello spam, quella niubbaggine/lameraggine generale non la sopporto >_<
Comuuuuuuunque, a richiesta ora un po' di pvp/rvr verra' implementato, ma se cercate solo quelli e' ovvio che FFXI non sara' mai per voi... Ed il giocarci non e' una moda, e' un intero pianeta da abitare ed esplorare nel puro stile final fantasyano!
E' essere Cloud Strife 24h su 24h^________^ Poi se mi implementano anche l'allevamento e le corse dei chocobo ancora meglio.... SBAV SBAV
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2003, 00:23   #40
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

giusto...
però 12 euro al mese son sempre tanti....mortacci loro....

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian