|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano-Como-Varese
|
home theatre???
l'home theatre x audiofili è un' altra cosa, sfogliare
qualche numero di riviste tipo "digital Video" x farsene un'idea, sia x prezzi, sia x qualità della componentistica. resta il fatto che poi ogni cosa va misurata in relazione a cosa si vuole ottenere. il commento della è un po' una sparata, ma di sparate ne fanno tutti , tutti i giorni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Mac Gyver aiutooooooooooo
la mia tyan s2460 non vede 2 processori amd xp come posso fare?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Sono un felicissimo possessore di una Terratec Aureon 7.1 space.
Trovo il prodotto eccellente e più qualitativo della controparte Creative. Se si vuole un prodotto per Pc che sia in grado di fornire una certa qualità musicale e globale meglio prendere una scheda audio Terratec, e per i più esigenti esistono quelle di fascia professionale a prezzi in linea con creative e a volte più bassi. Basta guardare schede come la Audigy 2 zs, che come uscita digitale ti rifilano un'analogica di colore arancione che l'uscita ottica non la vede manco col binocolo, ed è un vizio di Creative che si ripete in quasi tutte le sue schede audio. Creative ha dalla sua solo il lato commerciale e di alleanze con sviluppatori e produttori di giochi. L'ultima scheda Creative che ho posseduto è stata la live, e spero di non possederne più, almeno fino a quando non proporranno qualcosa di buono davvero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.