|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
ah... il topic lo ho riletto almeno 10 volte ma ne esce sempre la stessa impressione Quote:
Quote:
Quote:
forse tu non sarei una persona maleducata, me lo auguro, ma in questo post lo sei stato (cosa che a quanto pare non ho notato solo io) magari intanto che il maleducato cialtrone di prima categoria che parla senza avere cognizione di causa va a vergognarsi, tu potresti scusarti con quanti hai insultato (anche se forse non lo hai fatto apposta), quantomeno rilevando quante persone non hanno capito quello che dicevi e si sono sentite insultate (bada bene: non "sentite insultaRE " ma "sentite insultaTE" quindi non dico che li hai insultati ma che loro hanno creduto che tu volessi insultarli (ammesso che non abbia fatto apposta, in caso contrario prendi come buona la prima opzione) ah, tanto per la cronaca http://images.google.it/images?q=doc...rca+con+Google Ultima modifica di Leron : 08-12-2003 alle 19:59. |
||||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
è inutile che risponda a tutti, tanto è una perdita di tempo l'up può essere stata una svista, e me ne scuso io mi sono irritato dopo la risposta di qualcuno, totalmente a sproposito, in termini di schifosa arroganza e ho risposto per le rime, fino a quel punto escluso il topic si è svolto in modo 'gagliardo' (forse troppo) e ironico, e basta quindi ringrazio quel qualcuno per aver fatto degenerare il tutto, e rispedisco al mittente le accuse di maleducazione perché chi non capisce l'ironia è solo un complessato con la coda di paglia e non può permettersi di insultare gli altri chuido qui e tanti saluti
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Molto interessante. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Potresti anche tentare di installare il pannello di controllo di Xfce4
www.xfce4.org oppure scaricarti delle docks singole per windowmaker che trovi su www.themes.org
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Empoli (FI)
|
guarda, Leron ti ha detto già molto meglio quello che ti ho detto io
poi, è vero che l'aggettivo schifosa è un po' forte, però se tutto quello che hai per dire la tua è ribadire che ti senti offeso, mah mi sembra un po' arrampicarsi sugli specchi Cmq, io trovo allucinante un comportamento come il tuo, ma è inutile continuare, ti ha già detto tutto per filo e per segno leron e black imp, l'unica cosa che hai trovato da fare è rispondere punto punto al post precedente (nota tecnica usatissima con la quale si rigirano sempre i discorsi Mah
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
tira aria di persone che vogliono condividere esperienze informatiche e anche purtroppo aria di arroganza o follia: ho visto addirittura persone che si sono sentite autorizzate ad offendersi perchè qualcuno diceva che un modello di scheda o un programma faceva schifo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.