|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma i docks per linux ci sono?
come da topic
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusa la mia ignoranza ma cosa sono ?
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Quote:
CIAUZ
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
Quote:
Riquoto tutti e due...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
provo a indovinare leggendo nella tua mente
Dipende ovviamente dalla distro per quanto riguarda le info specifiche... in generale puoi guardare su http://ildp.pluto.linux.it/AppuntiLinux/ per gli appunti di informatica libera Se invece vuoi sapere come usare linux x attraccare una nave cargo ad un molo (dock, in inglese) del porto commerciale della tua cittá ... non posso aiutarti Ciao /F p.s. non te la prendere se ti sfotto un po´... tu cerca di essere un po´ piú chiaro la prossima volta e magari ottieni una risposta decente in tempi piú brevi
Ultima modifica di toniocartonio : 05-12-2003 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispondendo sullo stesso tono, guardate che prodigi si posson fare con un motore di ricerca http://images.google.it/images?hl=it...rca+con+Google (e anche consultando una cartina geografica, firenze non ha moli commerciali....) o semplicemente avendo visto acceso
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Bhe per "linux" non ci sono... casomai per kde (
Dai un'occhiata su www.kde-look.org sotto kde improvements. Altrimenti puoi provare Karamba (o SuperKaramba)... Insomma ce n'è per tutti i gusti... Parafrasando QUALCUNO ( Quote:
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
ehehehe... e vabbeh... mica é reato non aver mai visto un mac (o piuttosto essersene sempri sbattuti!
In fondo se cerchi solo "docks" su google escono piú porti che macintosh... ce lo potevi pure dire che aveva a che fare con apple... cosí evitavo di sfotterti ( non te la sei presa, vero? )E poi a Firenze sull´Arno possiamo sempre farci arrivare una chiatta... o no?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
se tu avessi subito detto quello che cercavi in maniera chiara, avremmmo anche risposto meglio, senza far perdere tempo alla gente mah
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a. sei tu a non sapere una cosa diffusa da un bel po' sui mac ed esistente come add on di terze parti su windows b. io non ho PRETESO alcuna risposta quindi il tuo post è SENZA SENSO ALCUNO, ho solo replicato ironicamente a un post ironico non sei obbigato a postare qui e questo non è il tuo lavoro, puoi anche astenerti ed evitare le pidocchiate sul tempo perso, e startene calmino invece di offendere la gente
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
allucinante
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
un utente fa una domanda chiedendo informazioni poco chiare (sono poco chiare: io ho un mac con osx 10.2 e mi ci è voluto un bello sforzo per capire che parlavi del dock di osX) un altro utente, poi due e poi tre utenti chiedono di precisare di cosa si parla per cercare di aiutare... e non ricevono neanche risposta, forse perchè giudicate troppo ignoranti per essere degne di portare aiuto? vedendo che l'utente che chiede aiuto non si vuole a scomodare a dire che "il dock è la barra di osx" un utente con un po' di ironia (o non avendo capito cosa sono "i docks per linux" (che non esistono) chiede se forse sia un porto (bella la battuta e quello ancora si arrabbia??? ma uno così se lo trovo chiedere informazioni su un forum imho lo aggiro come la peste fa domande da rebus, non si scomoda neanche a specificare cosa vuole dopo che glie lo hanno chiesto in tre, e ancora se la prende? cmq www.kde-look.org uno vuole aiutare e si sente dare dell'ignorante... ma altro che ban servirebbe arroganza è dire poco PS: se uno mi parla di docks penso a un bel molo, un porto, un bacino prima di pensare al dock di osX Ultima modifica di Leron : 07-12-2003 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
parlando di comportamenti maleducati: Quote:
lo hai ignorato completamente. bel comportamento Ultima modifica di Leron : 07-12-2003 alle 21:52. |
||
|
|
|
|
|
#16 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io mi sono arrabbiato quando qualcuno senza alcuna ragione se non i suoi problemi personali mi ha gratuitamente insultato. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il maleducato di prima categoria sei tu e basta, e pure cialtrone, perché ti permetti di insultarmi pure senza alcuna cognizione di causa perché non hai capito UN CAVOLO di come si è svolto il topic. VERGOGNATI. Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 08-12-2003 alle 02:49. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
qualsiasi motivazione dai non e convincente neppure per me, ho visto la discussione svilupparsi e gia 1 o 2 gg fa volevo farti notare la tua "arroganza" in modo... pacifico
ora dovrei farti notare la tua maleducazione purtroppo Questa e un opnione personale ma io ti reputo tra i maleducati supermarchino, mi spiace, non posso essere simpatico a tutti ne tutti essermi simpatici, sicuramente cerchero di evitarti, per non iniziare ad odiarti sinceramente senza rancore, almeno tagliamo la testa al toro e morta li.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
oh oh ! calma! se tu vieni qui a fare una domanda non ha senso che tu ti permetta anche di indispettirti perchè non si è capito che cavolo volevi sapere. qualcuno si è ANCHE PREOCCUPATO DI CHIEDERTELO e poteva non degnarti neanche e tu non hai risposto. Qualcun altro ti risponde scherzosamente e ti permetti anche di invitarlo a usare google? ma perchè non te lo usi tu google? non hai molto capito il senso del forum mi sa |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
... come se tutti fossero qui per lui. questa sezione è praticamente tutta per linux e si indispettisce pure perchè noi DOVREMMO anche aver provato un mac perchè lui non si degna di dire che cavolo vuole sapere a chi perde anche tempo a rispondergli! e anche fossero stati inesperti gli altri: ma che cavolo di atteggiamento saccente. chissà che aiuto può dare lui agli altri con questo spirito |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: genova
|
"se usi gnome" c'è gdesklets, supporta vari plugins come superkaramba. Lo trovi qua: http://gdesklets.gnomedesktop.org/
e se non sbaglio cercavi qualcosa di questo tipo:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

)