|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scusa ma lui come si veste? giusto per avere un'idea..
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Più di una volta mi son sentita dire che dovrei essere più particolare, che dovrei usare vestiti colorati (ho la fissa del nero) ecc ecc. Semplicemente me ne frego, mi vesto in modo adeguato alle occasioni; logico che a un matrimonio non vado in scarpe da tennis o anfibi ma almeno nel quotidiano mi piace lo stile che io definisco "sportivo & relax" Mi lavo accuratamente e non sono stupida, delle persone che non mi accettano posso fare anche a meno.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse solo perchè la capisco benone
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Quoto ...femministe |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Bhè ma se il suo è un innocente suggerimento non vedo perchè te la debba prendere così tanto..certo che se invece per una qualche strana ragione avanza la pretesa di dirti come vestirti , e non limitarsi al suggerimento , è bene che vada a caghèr !! Anche io ho dato moltissimi consigli (e molti ne ho ricevuti) sul look delle mie amiche , ma erano appunto solo consigli e nulla di più! Sono stati presi per tali e nessuna mia amica si è arrabbiata o altro proprio perchè hanno capito che rano consigli ! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Una curiosità,ma quanti anni ha stò genio????
![]() Non te la prendere,ognuno fà come vuole,questo è il mio pensiero e ognuno mi deve accettare per quello che sono,altrimenti non ci posso far niente,io sono fatto così e spero di piacere per quello che sono(quindi per i miei gusti, per come mi vesto,per i miei pregi e per i miei difetti),altrimenti vuol dire che non sono nella giusta compagnia!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so quanti anni abbiate ma è normale che un ragazzo adolescente , dopo aveer scoperto che dal fruttivendolo oltre alle arance vendono anche la PIGNA , cambi un pochino!! Io stesso alle medie non badavo a come mi vestivo , spesso mischiavo abbigliamento invernale a quello estivo... Poi ho scoperto appunto l'universo del Monte di Venere e sono , grazie a Dio , cambiato! Forse il tuo amico sta attraversando questa fase per cui se non è perfettino non esce di casa , se ha il capello fuori posto cede al panico , se la morosa o l'amica non sono "alla sua altezza" non va bene...Vedrai che passata questa fase tornerà "alle origini" con un po' di maturità estetica in più , che significa solo un po' di attenzione per se stessi e per chi ci stà intorno... Il tutto ovviamente mantenendo la giusta e doverosa personalità ! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: è possibile...
Quote:
Dico semplicemente che le ragazze tutte agghindate con minigonna e tacchi a spillo oltre che brutte le trovo persino ridicole. Mille volte meglio una felpa , un jeans e delle scarpe da ginnastica. P.S. il trucco serve solo a quelle che non sono belle in originale. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: è possibile...
Quote:
diglielo! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Renè io son convinta che se una donna è bella, non ha bisogno dei tacchi e del trucco.
La femminilità è una cosa che elude l'abbigliamento, ci sono donne che lo sono agghindate e altre che lo sono per via della loro semplicità.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Re: è possibile...
Quote:
sinceramente fai bene... meglio le ragazze come te che quelle che si vestono a festa pure x buttare la mondezza... e poi così quando ti agghindi fai piu colpo.... manda a quel paese il tuo amico....
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ps: ma oggi è il tuo comple?????
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti è quello che penso anche io... ribadisco che ogni tanto un "pelino" più agghindate o agghindati non guasta!! Io personalmente per valutare (oddio che parola brutta) la bellezza di una donna "devo" vederla struccata... Mi dà fastidio baciare una donna con rossetto , fondotinta, e tutto quanto mi può rimanere addosso!! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quel tuo amico è un coglione punto e basta!
Saluti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

CIAO