Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2003, 14:36   #21
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
scusa ma lui come si veste? giusto per avere un'idea..
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 14:38   #22
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Certo se la persona ha un gran carattere e forte personalità e si cura nell'abbigliamento che male c'è??
non ho mai detto che ci sia niente di male in questo, infatti la sua ragazza si veste precisina, e la cosa mi sta benissimo, perchè lei si sente bene con quello che ha addosso, ma non venisse a fare le storie a me!

Quote:
Pertanto credo sia di fondamentale importanza mantenere la propria personalità cercando altresì di curare l'aspetto fisico pensando anche all'altra persona
altra persona chi? Io mi devo circondare di gente con cui mi trovo bene e che non ha da ridire su di me. Se non gli sta bene come sono, può trovarsi altri amici da frequentare...
Old 28-11-2003, 14:39   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
mi hai capita al volo! Comunque è stato brutto l'impatto perchè non me l'aspettavo... Oltretutto lui non è il mio ragazzo che mi dice come dovrei vestire, ma nemmeno dal mio ragazzo me le farei dire certe cose!
Ti capisco

Più di una volta mi son sentita dire che dovrei essere più particolare, che dovrei usare vestiti colorati (ho la fissa del nero) ecc ecc.
Semplicemente me ne frego, mi vesto in modo adeguato alle occasioni; logico che a un matrimonio non vado in scarpe da tennis o anfibi ma almeno nel quotidiano mi piace lo stile che io definisco "sportivo & relax"

Mi lavo accuratamente e non sono stupida, delle persone che non mi accettano posso fare anche a meno.
Old 28-11-2003, 14:40   #24
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Classico

Qui ti abbiamo capita al volo tutti, ma la mia dolcissima quasi omonima d+, perchè???
Di geni nel forum non ce ne possono essere molti

Forse solo perchè la capisco benone
Old 28-11-2003, 14:42   #25
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Di geni nel forum non ce ne possono essere molti

Forse solo perchè la capisco benone
e poi mi conosci un pizzichino di più...
Old 28-11-2003, 14:43   #26
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
e poi mi conosci un pizzichino di più...
e poi siete tutte e 2 femmine..

LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 14:46   #27
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
e poi siete tutte e 2 femmine..

Quoto

...femministe
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 14:46   #28
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
non ho mai detto che ci sia niente di male in questo, infatti la sua ragazza si veste precisina, e la cosa mi sta benissimo, perchè lei si sente bene con quello che ha addosso, ma non venisse a fare le storie a me!

altra persona chi? Io mi devo circondare di gente con cui mi trovo bene e che non ha da ridire su di me. Se non gli sta bene come sono, può trovarsi altri amici da frequentare...

Bhè ma se il suo è un innocente suggerimento non vedo perchè te la debba prendere così tanto..certo che se invece per una qualche strana ragione avanza la pretesa di dirti come vestirti , e non limitarsi al suggerimento , è bene che vada a caghèr !!

Anche io ho dato moltissimi consigli (e molti ne ho ricevuti) sul look delle mie amiche , ma erano appunto solo consigli e nulla di più!

Sono stati presi per tali e nessuna mia amica si è arrabbiata o altro proprio perchè hanno capito che rano consigli !
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 14:50   #29
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Bhè ma se il suo è un innocente suggerimento non vedo perchè te la debba prendere così tanto..certo che se invece per una qualche strana ragione avanza la pretesa di dirti come vestirti , e non limitarsi al suggerimento , è bene che vada a caghèr !!

Anche io ho dato moltissimi consigli (e molti ne ho ricevuti) sul look delle mie amiche , ma erano appunto solo consigli e nulla di più!

Sono stati presi per tali e nessuna mia amica si è arrabbiata o altro proprio perchè hanno capito che rano consigli !
capisco benissimo quello che dici, e forse è meglio che ti faccia capire un paio di cose... Innanzitutto mai e poi mai è venuto fuori questo discorso, sono sempre andata bene così. Poi questo ragazzo non era proprio il fior fiore dell'eleganza fino a qualche anno fa, e non gliene importava nemmeno tanto. Poi dal fidanzamento c'è stato il cambiamento, e a me sta bene se a lui sta bene (scusate la ripetizione), però non puoi rinnegare quello che hai fatto in tutti gli anni in cui eri single e soprattutto dire a me che dovrei curarmi di più (cioè truccarmi e vestrmi con vestiti più femminili) quando eri il primo a comportarti così. Io sono coerente, e soprattutto al mio ragazzo sto bene così (non sarei cambiata nemmeno se me l'avesse detto lui però...)
Old 28-11-2003, 14:51   #30
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Una curiosità,ma quanti anni ha stò genio????

Non te la prendere,ognuno fà come vuole,questo è il mio pensiero e ognuno mi deve accettare per quello che sono,altrimenti non ci posso far niente,io sono fatto così e spero di piacere per quello che sono(quindi per i miei gusti, per come mi vesto,per i miei pregi e per i miei difetti),altrimenti vuol dire che non sono nella giusta compagnia!
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 14:57   #31
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:
capisco benissimo quello che dici, e forse è meglio che ti faccia capire un paio di cose... Innanzitutto mai e poi mai è venuto fuori questo discorso, sono sempre andata bene così. Poi questo ragazzo non era proprio il fior fiore dell'eleganza fino a qualche anno fa, e non gliene importava nemmeno tanto. Poi dal fidanzamento c'è stato il cambiamento, e a me sta bene se a lui sta bene (scusate la ripetizione), però non puoi rinnegare quello che hai fatto in tutti gli anni in cui eri single e soprattutto dire a me che dovrei curarmi di più (cioè truccarmi e vestrmi con vestiti più femminili) quando eri il primo a comportarti così. Io sono coerente, e soprattutto al mio ragazzo sto bene così (non sarei cambiata nemmeno se me l'avesse detto lui però...)

non so quanti anni abbiate ma è normale che un ragazzo adolescente , dopo aveer scoperto che dal fruttivendolo oltre alle arance vendono anche la PIGNA , cambi un pochino!!

Io stesso alle medie non badavo a come mi vestivo , spesso mischiavo abbigliamento invernale a quello estivo...

Poi ho scoperto appunto l'universo del Monte di Venere e sono , grazie a Dio , cambiato!

Forse il tuo amico sta attraversando questa fase per cui se non è perfettino non esce di casa , se ha il capello fuori posto cede al panico , se la morosa o l'amica non sono "alla sua altezza" non va bene...Vedrai che passata questa fase tornerà "alle origini" con un po' di maturità estetica in più , che significa solo un po' di attenzione per se stessi e per chi ci stà intorno...

Il tutto ovviamente mantenendo la giusta e doverosa personalità !

Old 28-11-2003, 15:02   #32
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Re: è possibile...

Quote:
...stare male per una cosa così stupida come un amico che ti dice che non ti vesti in modo "femminile" e ti fa capire che quasi si vergogna ad uscire con te?
Io non capisco... Sono una persona con un po' di cervello, il mio modo di vestire non rispecchierà i canoni femminili (vesto molto "british" con felpe avvitate, jeans ed adidas), ma con me credo si possa parlare e discutere di qualsiasi cosa, sono sempre stata così, e ora faccio la parte della "sciattona"?

Non cerco il principe azzurro sul cavallo bianco e queste considerazioni fanno male. Perchè una donna deve essere sempre agghindata a festa? Per farsi vedere? Per sentirsi corteggiata? Io mi sento bene se non ho la gonna e il rossetto, e ho sempre "ottenuto" (perdonatemi la brutta parola), tutti i ragazzi che mi piacevano.

La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"? O la semplicità e l'essere se stessi paga ancora?

Dico semplicemente che le ragazze tutte agghindate con minigonna e tacchi a spillo oltre che brutte le trovo persino ridicole.

Mille volte meglio una felpa , un jeans e delle scarpe da ginnastica.

P.S. il trucco serve solo a quelle che non sono belle in originale.
Old 28-11-2003, 15:04   #33
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Re: Re: è possibile...

Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Dico semplicemente che le ragazze tutte agghindate con minigonna e tacchi a spillo oltre che brutte le trovo persino ridicole.

Mille volte meglio una felpa , un jeans e delle scarpe da ginnastica.

P.S. il trucco serve solo a quelle che non sono belle in originale.
e poi tutte agghindate si va scomode in moto!
diglielo!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:06   #34
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Renè io son convinta che se una donna è bella, non ha bisogno dei tacchi e del trucco.

La femminilità è una cosa che elude l'abbigliamento, ci sono donne che lo sono agghindate e altre che lo sono per via della loro semplicità.
Old 28-11-2003, 15:08   #35
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
Re: è possibile...

Quote:
...stare male per una cosa così stupida come un amico che ti dice che non ti vesti in modo "femminile" e ti fa capire che quasi si vergogna ad uscire con te?
Io non capisco... Sono una persona con un po' di cervello, il mio modo di vestire non rispecchierà i canoni femminili (vesto molto "british" con felpe avvitate, jeans ed adidas), ma con me credo si possa parlare e discutere di qualsiasi cosa, sono sempre stata così, e ora faccio la parte della "sciattona"?

Non cerco il principe azzurro sul cavallo bianco e queste considerazioni fanno male. Perchè una donna deve essere sempre agghindata a festa? Per farsi vedere? Per sentirsi corteggiata? Io mi sento bene se non ho la gonna e il rossetto, e ho sempre "ottenuto" (perdonatemi la brutta parola), tutti i ragazzi che mi piacevano.

La mia domanda è: è così importante per gli uomini avere accanto strafighe ben truccate e vestite con "classe"? O la semplicità e l'essere se stessi paga ancora?

sinceramente fai bene... meglio le ragazze come te che quelle che si vestono a festa pure x buttare la mondezza...

e poi così quando ti agghindi fai piu colpo....

manda a quel paese il tuo amico....
Old 28-11-2003, 15:10   #36
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
non so quanti anni abbiate ma è normale che un ragazzo adolescente , dopo aveer scoperto che dal fruttivendolo oltre alle arance vendono anche la PIGNA , cambi un pochino!!

Io stesso alle medie non badavo a come mi vestivo , spesso mischiavo abbigliamento invernale a quello estivo...

Poi ho scoperto appunto l'universo del Monte di Venere e sono , grazie a Dio , cambiato!

Forse il tuo amico sta attraversando questa fase per cui se non è perfettino non esce di casa , se ha il capello fuori posto cede al panico , se la morosa o l'amica non sono "alla sua altezza" non va bene...Vedrai che passata questa fase tornerà "alle origini" con un po' di maturità estetica in più , che significa solo un po' di attenzione per se stessi e per chi ci stà intorno...

Il tutto ovviamente mantenendo la giusta e doverosa personalità !

non era adolescente allora e non lo è altrettanto adesso...
Old 28-11-2003, 15:11   #37
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Renè io son convinta che se una donna è bella, non ha bisogno dei tacchi e del trucco.

La femminilità è una cosa che elude l'abbigliamento, ci sono donne che lo sono agghindate e altre che lo sono per via della loro semplicità.
concordo in toto!

ps: ma oggi è il tuo comple?????

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 15:11   #38
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Quote:

infatti è quello che penso anche io...

ribadisco che ogni tanto un "pelino" più agghindate o agghindati non guasta!!

Io personalmente per valutare (oddio che parola brutta) la bellezza di una donna "devo" vederla struccata... Mi dà fastidio baciare una donna con rossetto , fondotinta, e tutto quanto mi può rimanere addosso!!

Old 28-11-2003, 15:12   #39
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:

il discoro sai qual è? Che nonostante mi sia sempre vestita più o meno in questo modo, ho sempre avuto persone accanto che mi voelvano bene, se mi paiceva un ragazzo era molto semplice conquistarlo... L'unica cosa che non capisco è come mai se n'è uscito adesso con questa cosa... Che si vergogni di me?
Old 28-11-2003, 15:12   #40
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quel tuo amico è un coglione punto e basta!

Saluti.

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian