|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'amilo è seplicemente il migliore in rapporto al prezzo!!!
L'estetica non mi sembra trascendentale ma ha un buonissimo rapporto qualità prezzo però spero che abbia la scheda video nncondivisa come indicano sul sito di compdiscount!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Notizie cmq RETOMI da brescia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho parlato adesso con la fujitsu e mi hanno detto che per loro gli amilo essendo prodotti consumer verranno distribuiti soltanto da pccity.Mi suona strano ma così i hanno detto.
Sapete se pccity effettua spedizioni merce oppure se è possibile comprare on line:Sapete sono toscano ed è un pò lunga arrivare fin là. Ho guardato adesso sul sito di mediaworld ma dell'amilo nemmeno l'ombra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Su mw non mi pare ci sia.
Oggi richiamo Brescia. Li ho chiamati così tante volte che ormai a Natale mi invteranno x la cena aziendale ![]() ![]() A dopo. Ultima modifica di retomi : 27-11-2003 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e comunque chiamali e digli "guardate che sulla scheda tecnica del d1840 c'è scritto:"distrubito da: mediaworld" e fatti dire dove caxxo lo vendono ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ormai mi vergogno anch io a chaimare, certe volte faccio chaimare la morosa a brescia.
Quando chiamo appena detto il mio nome mi riconscono!!!!! Adesso chiamo mediaworld e sentiamo che mi dicono!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il primo store ad averlo sarà pccity e poi CD. Media World non sa neanche che cosa sia. Ovviamente questa è una comunicazione ufficiale che mi ha dato la fujitsu italia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Riaw ma tiu dici che ci sia da mediaworld? Mi dai il link? Sei sicuro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
cmq ho parlato con un negoziante e mi ha detto che tutti i distributori italiani che riforniscono anche mediworld e gli altri pezzi grossi non hanno ancora l'amilo d1840.
Computer discount ce li ha perchè ha stipulato un accordo con la fujitsu per l'uscita dei nuovi prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io dico... ci sono i motori di ricerca? si? hai provato a usarli o bisogna sempre avere la pappa pronta? cavolo e poi vengo accusato di esser polemico, intanto nel forum le cose bisogna dirle 10 volte al giorno perchè nessuno si mette a cercare le cose dette stradette linkate e stralinkate....... e questo in ogni sezione.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei stato trattato male da piccolo? ![]() Forse in un forum ci si aiuta?Hai mai pensto che lo scopo di un forum sia questo? Se te lo chiedo è perchè non lo ho trovato..ma devo proprio spegarti tutto? Non ho così tanto tempo!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E cmq il link di medaiworld lo conosco bene...è che il prodotto non c'è.Forse tu vedi al di là!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ho chiamato MediaWorld al tel, sono anche andato ad uno store MediaWorld, ma a parte quello esposto non hanno nient'altro!
Ma una domanda, come mai sul sito della fujitsu-siemens italia hanno messo una foto dell'Amilo che non è quella del widescreen? foto Italia foto Ufficiale Anche qui hanno sbagliato, che dite? Certo che su CD il prodotto si chiama Amilo D1840 e la foto è quella del wide-screen. Ultima modifica di retomi : 27-11-2003 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora inanzitutto non me la sono presa per la "puttanata" non vi preoccupate.In ogni modo ho ritelefonato alla fujitsu e la signorina era un pò imbarazzata perchè il link sul sito della fujitsu a mediaworld era sbagliato in quanto a detta sua solo in un primo momento mW avrebbe avuto l'amilo d 1840 e poi niente più.
Gli ho detto che su computer discount avevano il note ma mi ha detto che non è possibile.In ogni modo gli ho lasciato il numero di cell e mi dovrebbe far sapere qualcosa. Secondo voi ripeto da pccity se compro facendo un bonifico o altri metodi mi spediscono la merce?E poi tanto la garanzia con la fujitsu è indipendente dal negozio in cui lo compro.Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
aiutarsi è un conto, ripetere la stessa cosa 10 volte al giorno è far perdere tempo, non aiutarsi, ma forse è un concetto che ti è troppo difficile da capire???? perchè poi mi chiedi il link se poi il link "lo conosci bene"? vuol dire che finalmente ti sei deciso a usare quel motore di ricerca e in 10 secondi hai trovato quello che cercavi? ma và! se volete sapere dove e quando lo vendono 1)chiamate fujitsu, e se vi rispondono che lo vendono solo da pccity o che non sanno, evidentemente non state parlando con la persona giusta! altro che "comunicazione ufficiale di fujitsu" che ho visto scrivere a qualcuno..... ma per favore..... fateglielo presente, e ditegli di passarvi un respondabile delle commercializzazioni, non un operatore di call center che non sa una ceppa, come al solito.... 2) e quando chiamate mediaworld, è inutile che chiamate 10 volte al giorno un commesso che del marcketing della catena mediaworld non sa e non può sapere nulla! chiedete un numero di mediaworld italia e fatevi sempre passare un responsabile! ma sono cose così difficili da arrivarci da soli???????? bah......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
percchè la frase è una proposizione semplicissima, e anche un bambino di 6 anni capisce che la parola "puttanata" era riferita all'operatrice e non alla persona che ho quotato...... cioè per fraintendere una frase così semplice bisogna impegnarsi.... i miei complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Mi sa che oggi ti sei alzato con il piede sbagliato...
Qui si parla di computer e non mi va certo di litigare per delle fesserie (cosa che invece stai facendo tu con + di una persona). Fai un bel respiro e cerca di stare + tranquillo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
UDITE UDITE
L'ho trovato su Saturn di Brescia link al sito.
Adesso vado a fare un salto ![]() Il tipo mi ha detto che è la versione con P4 2.6 HT. E' ancora in magazzino, quindi non è visibile al pubblico, ma se ci vado posso comprarlo adesso e ritirarlo a scatola chiusa in magazzino. Oppure mi tocca aspettare 2/3 gg. ATTENZIONE: mi hanno detto che ne hanno solo 5/6 pezzi. Che faccio? Avrei voluto almeno toccare con mano tastiera, vedere lo schermo, etc... Secondo voi il widescreen è di buona fattura? Io quasi quasi vado e compro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.