|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Vabbè che è piena di scotch Pero',facile che passo di la fra non molto dalle tue parti.Vado a trovar un'amico maresciallo dei C.C. Fortuna che si era fatto male qualche tempo prima,senno' si trovava in irack anche lui...(non di sicuro,ma era molto provabile) Curiosita'..Te dalla stazione di Frascati,a quanto disti?? DSai,trovami le twinmos pc 3200 da 256 che ti do' ste due pc2700(ottime,ma il divisore della msi, spara troppo alto,quindi,non le sfrutto) Ciao p.s.30€ son il loro prezzo onesto.
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trento
|
in coda per le ram a 25€ s.s. incluse
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Madrid
|
io continuo ad aspettare la mail con i dati per il bonifico ma mi sembra che alla fine dovro' cambiare idea se non si muove niente
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
scusa,mi ero dimenticato di questo trend!
la ram l'ha presa mio cugino,molto piu comodo x me! ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ma questi 256Mb PC2100 sono sempre disponibili???
Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Se sono sempre disponibili....max 20€ consegna a mano...a pomezia.
Fammi sapere...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Se spedisci te le compro al volo oggi!
20€ ss escluse.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.