|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
up
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
guarda bene e vedi no!! allora concludiamo? |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
beh per la batteria non saprei dove andare a vedere, io non la vedo.
per il prezzo facciamo 75 euro spedizione compresa, con tutte le ricariche. pagamento anticipato preferibilmente tramite bonifico, oppure come preferisci. grazie |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia 50 euro ss incluse è il mio prezzo. ciao |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
vicino al cavo stampante c'è la irda e un buchetto in alluminio e dall'altra parte c'è il cavo dell'alimentazione, altro non c'è.
cmq poi per 50 euro me la tengo come stampante di ricambio dato che solo le ricariche le ho pagate 35 euro e praticamente per 75 euro te le regalavo, anche io l'ho comperata due anni e mezzi fa e la pagai quasi 200 euro. grazie |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ravenna
|
E' ancora disponibile il blocco?
Io potrei essere interessato ed ho RAM 256 nuova, HD 80 Gb Maxtor con un mese (forse due devo controlalre) di vita. Ho anche un kit wireless desktop Memorex imballato Fammi sapere, ciao Magari in PVT PS: fammi un buon prezzo (per il conguaglio) visto che se ho capito bene mi hai soffiato i dischi sull'altro thread ![]()
NON MI PIACCIONO I PVT, PREFERISCO LA MIA MAILBOX Ultima modifica di RBen : 03-12-2003 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ravenna
|
per caso posso vedere un manuale o almeno una brochure dove me lo spiega un po'?
E' perfettamente funzionante e in buono stato d'uso, vero?
#29 |
Bannato
|
è tutto in buono stato, lo smilephone è con scatola e manuale che ti posso mandare tramite mail in quanto ricevuto dall'assistenza in quanto non me lo trovavo.
per la stampante non ho la scatola ma ho come vedi le ricariche nuove nuove. se vuoi mandami quello che hai in pvt, dimmi i prezzi e quello che vorresti di prezzo. io il blocco come detto lo faccio 150 euro spedizione compresa. come hai visto di hd non ne vorrei(dipende dal prezzo) però il kit desktop wireless mi interesserebbe proprio molto se chiuso. cmq attendo tue nuove. |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
x RBEN
volevo sapere se avevi deciso per il kit completo, siccome ho offerte anche da altre parti, per lo smilephone, vorrei avere tue notizie, altrimenti vendo lo smile e poi la stampante a pollicino. www.smilephone.com se vuoi delle info in merito al telefono |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
per la stampante sono sempre qui.
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
penso di riuscire a vendertela, in quanto una persona ha preso il solo telefono.
però dai se vuoi tutte le ricariche facciamo 70 euro, ne sono 10 di spedizione. dai ti prego, oppure dimmi se hai qualcosa da vendere e facciamo a swcambio |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
potrei scambiare per il valore di 50-55 euro (nn di più) con quanto segue:
pc 2100 samsung 256 MB pc 2100 non ricordo la marca 256 MB pc 2700 Nanya 256 MB scheda madre ASUS P4B533 retail completa di tutto usata una volta e smontata; scheda madre GIGABYTE GA-8PE677 completa senza scatola scheda video 3DFX 3000 AGP + cavetto tv out + cd driver HD maxtor 40 gb HD quantum fireball ata 66 da 13,6 GB so-dimm 256 MB ram pc133 so-dimm 256 MB ram DDR 266 infineon TNT2 M64 32 mb oem agp SB 128 PCI SB AWE 64 GOLD ISA 2 X 256 mb RAM PC133 TOSHIBA PC 133 ECC Ultima modifica di pollicino : 13-12-2003 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.