Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2003, 19:31   #21
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Ecco il mio sistema attuale:

AMD Athon Xp 2500+ Barton@ 2100Mhz@ 1.7V | Corsair Pc 3200 512Mb@364 Mhz cas 2-2-2-5-2 Turbo | Epox 8k5A2+ | Termalright SLK 800 e Sunon 80x80x25 | Sapphire ATI Radeon 9700@ 9700Pro | Hercules gamesorround Fortissimo II | Chieftec 420W PFC | Maxtor D740X-6L ATA 133 7200 Rpm x2@ Raid 0 performance | Liteon 52x24x52x | Lg DVD 40x | LCD LG 17' 1710B | CRT Philips 15' Brilliance | Philips webcam Pro | AsusCom 128k
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 20:01   #22
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Dico la mia, tenere i due maxtor dx740, tra le altre cose ottimi dischi, e comperare un controller raid pci che trovi sui 60€?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 23:31   #23
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
A si, io avevo visto solo che l' avevano a listino. Ho capito.

Cmq credi che il prezzo del 36Gb subirà grossi variamenti di qui a Natale? E secondo te quanto resterà ancora in listino?

Ciao
Di sicuro il prezzo del raptor è destinato a scendere nel primo trimestre '04 ... non credo che per natale subirà importanti variazioni! Il mio consiglio è di acquistarlo a febbraio/marzo '04

Resterà in listino di sicuro molto tempo... almeno tutto il '04 e forse anche più in là visto che rimarrà l'entry level dei SATA 10krpm
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 18:24   #24
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Dico la mia, tenere i due maxtor dx740, tra le altre cose ottimi dischi, e comperare un controller raid pci che trovi sui 60€?

Vero, però non trovo controller Raid da 60 euro in giro, il minimo è 80 euro e sinceramente non me la sento di spendere 80 euro per questi due dischi che hanno 2 anni. Non che siano vecchi però hanno lavorato parecchio, formattazioni a non finire, partizioni a più non posso, e gli ho fatto pure un Low format perchè credevo che avessero dei Bad cluster anche se poi non era così. Insomma sono dischi che hanno lavorato parecchio in questi 2 anni. Quindi sto controller diverrebbe un qualcosa di poco utile in futuro. Se lo trovassi a 60 euro ci potrei pensare altrimenti niente.

Al limite potrei prendere 2 cavi da Pata@Sata ed utilizzare il Raid sata della Nf7....

Ultima modifica di Grezzo : 21-11-2003 alle 18:27.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian