|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Si maaa.. apposto di farmi scaricare
1mb di bottiglia in seppia cerca un soggetto un po piu interressante..... Ok ok ok hai raggione la bottiglia non si lamenta se sta 2 ore davanti all'obiettivo mentre tu fai prove e le tagli pure le scarpe |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
e di questa cosa ne dite.....
........http://riccardo08.altervista.org/porto.jpgfatta dal neofita con una 2100/scenes/NightLandscape/sul tetto della machhina
p.s. da errore il link scusate per l'inconveniente tecnico cambio foto per scoprire l'arcano riprovo con la lanterna di notte http://riccardo08.altervista.org/deferrari.JPG é destino che la lanterna non si veda stasera riprovo me ll'ha linkata un amicohttp://telepass.altervista.org/immagini/lanterna.jpg sono testrado non so fotografare me ne rendo conto ma sono testardo Ultima modifica di RIC : 17-11-2003 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
appena posso posto qualche scatto di mia cugina Alessia Marcuzzi...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Re: e di questa cosa ne dite.....
Quote:
Ti ci vedo a postare, provare, non va, bestemmia e riprovi... Comunque è sempre bello il nostro lanternozzo... sniff, sniff
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Kellone ..........
......sei un amico
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora ho provato ad isolare il soggetto come mi è stato consigliato da qualcuno ma il risultato non mi è piaciuto molto!
www.rgmnet.com Ultima modifica di Raimondo : 19-11-2003 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
A Raimò... a parte che non ha isolato il soggetto... ci sono 3 bottiglie nella scena...
Le bottiglie sono tagliate... molti te lo faranno notare però a me piace abbastanza come inquadratura. La firma blu li in bella vista è pugno in un occhio però la foto mi piace! Molto bello quel bagliore tra le bottiglie... Direi decisamente migliore tua che ho visto fin'ora! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
la firma era per provare il software in dotazione che ho installato solo oggi
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
anche a me piace molto, soprattutto la luce e la luminosita' della foto...
forse la bottiglia piu a dx l'avrei presa interamente, ma non ne sono sicuro, dovrei vedere la differenza |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Ciao, complimenti per la luce, è veramente bella.........
Per le note dolenti eccomi qua: L'etichetta della 1a bottiglia la avresti dovuta prendere tutta L'etichetta della 2a bottiglia non è a fuoco quindi a differenza di quella dell'altro giorno avresti dovuto chiudere di + il diaframma. Comunque in generale, a parte questi 2 dettagli è una foto gradevole. Per migliorare ancora forse dovresti farne una dopo un paio di bicchieri di quei liquidi... Scherzo naturalmente e continua a postare grazie.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
anche io mi farei due biccheri ma le bottiglie sono del tipo mignon da collezione quindi come dice il detto guardare e non toccare per la sfocatura della seconda etichetta non la volevo a fuoco però ero molto indeciso se fare entrare nell'inquadratura ache la bottiglia di cui si vede solo un angolo,continuo a fare esperimenti e poi ve li faccio vedere!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
In tema di bottiglie, ecco un bello sponto ...
http://www.photo.net/photodb/photo?photo_id=1854523
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.