|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
se un Kamakaze mussulmano si facesse esplodere in Italia, sarebbero i suoi fratelli mussulmani a pagarne le conseguenze.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Veramente missione
di pace o no ! L'italia era già un obiettivo !
In fondo Roma è il centro della cristianità e quindi sempre un nemico (per un integralista islamico) e poi non vi ricordate le storie sul affresco di Maometto che è messo all'inferno in San petronio a Bologna? che qualche fe..o (un nome su tuti a. smith ) voleva far togliere ! CIAO ENRICO! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
non si capisce bene puoi spiegarti meglio? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posos dare ragione. Ma dopo che un'autobomba fa qualche decina di morti iltaliani ![]() ci sarebbere decine di migliaia di extracomunitari che sarebbero "invitati" ad andarsene. Sarebbe contro lo scopo primo dei terroristi. Ovvero usare la democrazia per i loro porci comodi.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Magari non radere al suolo tutto l'oriente ma bisogna dagli qualche lezione.... in fondo loro vorrebbero eliminarci.... perchè non restituigli il favore. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah...speriamo
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
E siccome potrei essere fra questi, non sono affatto contento! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Veramente missione
Quote:
Non si può rimandare il papa a Avignone per 10-20 anni, così, per sicurezza?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se dovessi sopravvivere, la vendetta sara' il mio destino. Hai presente quant'e' pericoloso un cinghiale ferito? ecco io diventerei peggio. quindi sconsiglio a tutti i terroristi di compiere aventuali azioni
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma a roma, cosa potrebbero attaccare?
ambasciate? vaticano? metro? stazione termini, tiburtina? luoghi affollati dai turisti? colosseo? ne ho un'altra ma se mi scappa il commento me bannano!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
mamma quanto quoto!!!!!!!! Quote:
anche io avrei TANTE cose da dire ma mi tocca trattenermi. la tua è solo propaganda! se non sai distinguere un' intervento di peacekeeping da un' azione di guerra non criticare chi va a fare il VOLONTARIO dove ce n' è + bisogno oppure il capo dello stato che per forza è costretto a prendere una decisione difficile. ho capito che se fosse per te i problemi li affronteresti con buoni consigli, una chiacchierata pseudo demagogica e la bandierina della pace ma quella gente ha bisogno di ordine e di potersi creare un governo e non sono i pacifisti che possono fermare le bombe. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.

///
/// Sehnsucht