|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
Quote:
comunque credo anche io che intendesse quello, solo che se anche io mi comprassi il bundle, il disco bonus di zelda sarebbe la cosa che meno venderei, se non altro per rimanere coerente
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
gia', oppure potrei venderti mariokart e gamecube, e tenermi solo zelda, visto che mi piace tanto!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
se vuoi posso fare cmq il tuo eroe: ti spedisco una mia gigantografia e te la appendi in camera bella notizia cmq quella di kool! sul bonus disk disponibile nel catalogo stelle. è che volevo arrivare a 5000 per prendermi in GBA player... ma sono solo a 3000, hai voglia... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ritorno alla carica, sperando che qualcuno mi aiuti ancora.
ho trovato un'altra offerta, a 150€ c'e' un gamecube pal, zelda + bonus disk, mario sunshine , resident evil 0 e una memory card da 150 blocchi... a quanto potrei rivendere supermario e resident evil, secondo voi, per recuperare un po' di dindi?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e altra cosa:
ho visto un RPG che ha a che vedere con Baldur'sGate venendo da PC e amando il genere, dite che posso trovare qualcosa di simile a neverwinter, o on?
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma dove E????? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
un gamecube usato, ovviamente...
mi ero dimenticato di dirlo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io Baldurs Gate Dark Alliance ce l'ho su PS2 (è lo stesso gioco) e devo dire che è veramente bello
E' più un gioco d'azione che un RPG : recensione versione PS2 Come altro gioco aggiungerei alla lista lo stupendo Starfox Adventures che è già in versione budget a 29e. Se vuoi un bel titolo spendendo poco da m@di@w@rl@ ho trovato anche spiderman a 14e
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho chiesto ai moderatori... mi dicevano che sunshine+residevil poteva essere venduto a una 70-ina di euro...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh, Mario Sunshine è da poco uscito a 29.99euro
Per Resident Evil non so, in quanto non è tra i miei generi preferiti CiAO
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh, ci sono delle regole, no?
re0 costa una 60-ina di euro, mario una 30-ina. il tutto fa novanta, non credo che un buon prezzo per l'usato sia dimezzare il valore di cio' che si vende in my honest opinion, ovviamente
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
felipe: nessuno ti vieta di "cercare" di venderlo a 200euro (beh, avresti qualche problemino con le regole del forum), ma chi lo comprerebbe?
Mario, credo si possa vendere (al massimo) a 20euro (se a mano, oppure ss incluse se spedito), altrimenti uno lo prende nuovo. Per RE, non so. Ciao
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
pero' credo che i giochi per console siano una cos un po' a parte.... continuano ad essere "recenti" e non soprassati fino a che la console dura. credo che già stare alle regole del mercatino sia un affare, no? re0 costa effettivamente 63€ (minimo prezzo da me trovato). se lo vendo a 45€ mi sembra una cosa appetibile...
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
se speri di venderlo a qualcuno.........
vai a farti un giro nel mercatino e guardati i prezzi, la maggior parte dei titoli è venduta al 50% del prezzo, anche se sono recenti certo, c'è anche chi chiede il 70-80%, ma dubito abbiano molte risposte quei topic..... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non dubitavo di questo, mi chiedevo solo perchè, visto che usura non ce n'e' e visto che il titolo rimane sempre appetibile, e non diventa mai obsoleto...
comunque non importa, il gc per adesso non lo compro, eventuealmente ci pensero' più avanti. grazie comunque delle risposte!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.