|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
gamecube... qualcos'altro oltre a zelda?
sto pensando di comprare la console usata (sempre che la coda me lo permetta
![]() ma ci sono altri giochi che valgono la pena di esser visti/giocati? ditemi, consigliatemi, se anche mi date link a recensioni non mi offendo (oppure mandatemi pure a cag@re pechè pretendo troppo ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
te ne dico giusto un paio...
metroid prime f-zero mario kart smash bros wave race.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
quelli che ti ha consigliato perfectdavid (ci aggiungo anche super mario sunshine e pikmin, che dovrebbero trovarsi a 30€), più tutte le future esclusive nintendo
ah, se fai una ricerca qui sul forum ti usciranno un bel po' di liste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
i resident evil, viewtiful joe, eternal darkness e altri oltre a quelli già citati
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Mario Kart DD !!
Semplicemente fantastico!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...io aggiungo anche
Skies of Arcadia Legends Ikaruga Per il futuro: Baten Kaitos Tales of Symphonia Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti!
purtroppo l'affare che avevo trovato qui nel forum è svanito (era un thread vecchio, e il gamecube era già stato venduto)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
felipe...non so a quanto potevi procurartelo ma adesso il cubo lo trovi a 99 euro e dire che non e' un affare e' sacrilegio puro
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
era a 80€, e con zelda, che come dicevo nel primo post, è sempre stato un mio sogno...
poi a me piacciono molto gli RPG, e da quello che capisco le console non sono il luogo dove andarli a cercare (tranne appunto zelda su ngc e finalfantasy su ps) comunque non si sa mai, di sicuro è la console che mi sta più simpatica (forse perche' meno "colosso" di sony e MS, e con più storia alle spalle ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda...se ti piacciono gli rpg la scelta e' assolutamente PS2...ne ha veramente una valanga....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
anche sul cubetto ce ne son vari...gli appsionati del genere possono darti conferma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie delle informazioni, ma comunque rimaneva per me uno sfizio, e se lo sfizio comincia a costarmi più di 100€... già sto cercando di smettere di psendere soldi ogni volta che mi viene voglia, e voi invece di aiutarmi mi incoraggiate!
![]() ![]() ![]() ciao e grazie ancora PS: ovviamente se a qualcuno di voi possessori di NGC+zelda venisse in mente di vendere il tutto a 80€, io sono disponibile ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
la quantità non conta niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ehm... se per caso ti va di comprare il nuovo bundle GameCube + mario kart io potrei pagartene una quota in cambio del disco bonus con le riedizioni di alcuni vecchi episodi di Zelda.
dimmi tu se può interessarti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se la tua quota è di 99€, considerati il mio eroe! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questo e' fuori discussione, ma e' chiaro che si faceva riferimento a "tanti rpg e pure belli" ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.