|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
fortuna che Montero ha i piedi fucilati
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
si scrive Maialovich.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quando a Vigo Montero mostrò gli attributi ai tifosi spagnoli la società gli fece una multa da cinema!
Come in occasione dell'incontro di box tra Edgar "Il traditore" e Contra....altre lacrime per i conti in banca! invece Zago e Voller che sembravano dei lama in che squadra giocavano? Simeone e Mihajlovic? Beh...magari hanno problemi di salivazione esagerata..... Chinatevi di fronte alla Signora, burinacci!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: Mihajlovic.............nc
Quote:
![]() Er Paulus hai la signature irregolare da riportare a 3 righe in tempi brevi (2° avviso) Non ho visto la partita (non ho Stream), e non ho certo intenzione di giustificare Mihajlovic per ieri sera, ma ho sentito dire che anche Mutu gli ha rifilato una gomitata in faccia. Mi auguro che vengano squalificati entrambi. Quote:
Vi ricordo che sul forum c'è anche un moderatore LAZIALE, e sono io
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
guarda che Voeller fu sputazzato da Rajikard in Germania Olanda. non ricordo analoghi episodi.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Re: Re: Re: Mihajlovic.............nc
Quote:
Mica si può essere tutti perfetti FORZA ROMAAAAAAAAAAAA
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Mihajlovic.............nc
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma come si fa a parlare di mancanze di rispetto dando del figlio di puttana?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Riguardo Voller ricordo quando si prese lo sputacchione da Reijkaard......ma mi sembra abbia compiuto un opera simile durante una partita di campionato.....ma ai tempi non c'era ancora la prova televisiva;forse xò ricordo male
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ehm stream nn esiste piu...
cmq già all andata a londra era successo qualcosa ,il il giorno dopo sulla gazzetta è comparso un articolo dove Mutu affermava che Sinisa l ha provocato per tutta la partita .. ps per gli sputi..ormai sabato ero a ssiro a vedere milan juve ero tra i fighters...quelli sopra di noi hanno sputato per quasi 90min(per fortuna che avevo il capuccio) |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Al minuto 0' della partita con un fumogeno attaccato ad un'asta alcuni Ultras juventini hanno cercato di bruciare gli striscioni dei Milan Club rossoneri posti sopra di loro, al 2° anello....e fortunatamente non ci sono riusciti. I tifosi rossoneri del 2°anello, provocati, hanno reagito altrettanto stupidamente, tirando giù quello che potevano...saliva compresa. Non paghi i tifosi Juventini hanno tirato dei fumogeni al 2° anello, che gli sono stati prontamente resistuiti dai tifosi milanisti... Non sono cose belle, ma negli stadi succedono abbastanza spesso.
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
(tra l'altro alla moviola hanno accertato unanimemente che l'entrata di Maldini era fallosa, non ha colpito la palla ed anzi con la destra ha calciato sul quadricipite di Pavel L'infame adesso se ne starà fuori per qualche partita a causa dell'infortunio di martedì
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.