|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma Totti al Milan?
ne vogliamo parlare? cmq in data 12/7/ dissi: "alla Roma servono una punta forte di testa e un'ala destra veloce; per il resto il reparto che andava rinforzato maggiormente è stato rinforzato. Poi non dimentichiamoci che la Roma è riuscita a riscattare anche Dacourt e speriamo veramente che "riacquisti" Montella, poichè l'altr'anno è stato imbarazzante. Per quanto riguarda l'Inter il reparto più debole penso che sia la difesa, solo che si è fatta soffiare Chivu da sotto il naso; e poi deve assolutamente vendere qualcuno, poichè ha troppi doppioni"... c'ho preso in pieno...altro che Tosatti & co.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 05-11-2003 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi avete fatto ricordare quei matti un bel pò di mesi fa che dicevno di aver clonato gli umani che sò stati pure a qlc trasmissione tipo costanzo show
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Beh si poteva dire tranquillamente che era l'ennesimo thread calcistico
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.