|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Scusate x l'attesa.. ma ero rimasto senza PC, e non potevo più rispondere...
Lascio, dal momento che ho preso un cpu nuovo ;o) Scusate ancora se vi ho fatto aspettare troppo... ..un saluto a tutti, dany
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
dopo AMD2++, andrea16V ,blackcow eccone un altro benvenuto concittadino
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 Ultima modifica di GMcomp1 : 28-11-2003 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
sono interessato per 40 euro compreso spese di spedizione e pagamento anticipato.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Ok accordiamoci x la spedizione
nel frattempo ne ho preso un altro ma prendo anche questo Hai anche un modo per far rivalere la garanzia?scontrini fatture o simili?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
io aspetto risposte x accordi altrimenti passo ad altra cpu....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.