|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Mi dispiace che tu sia un moderatore...perchè proprio l'attenzione non è il tuo forte!!!!Non so se hai notato che ho scritto precedenza consegana mano....o sbaglio!?!!?Questo gia basterebbe di suo...cmq
1)Non faccio trattative in pvt ma solo alla luce del sole!!! 2)Non è colpa mia se non hai voluto aggiungere 5€ per le ss...francesco che abita a pisa...ovviamente non ha de mettere le ss visto che la consegna è a mano...percui togli 5€ e viene 50€!! Ma dico io...c'è bisogno di spiegale ste cose ad un mod!!? Per quanto riguarda lo scontrino...bè...allora proprio stai mettendo in dubbio la mia porola!?!?! Cmq se non ci credi vieni a pisa..ti porto al negozio compri qualcosa..e vedi se ti fa lo scontrino...!!! Detto questo...non riservo mai rancore per nessuno..percui tanto meno a te...e se per qualche motivo andesse storto con francesco... e non trovero' nessun'altro a cui venderlo al prezzo richiesto sarai il primo della lista
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, non voglio portare avanti polemiche, ma nessuno ha detto che non avrei ritirato a mano...
Questione chiusa Per la faccenda scontrino non ci siamo capiti: lo strano è che tu, oltre a dirlo, lo ribadisci pubblicamente Ammettiamo che io lavori per la finanza: certo che ci vengo con te in quel negozio e compro qualcosa; poi, quando non mi fanno lo scontrino, chiudiamo un attimo il negozio e poi ne discutiamo con calma Mi pare una pubblicità piuttosto pericolosa |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Io non faccio pubblicità.....dico la verità.....e siccome gli ho gia visto la finanza nel negozio...e non è mai stato chiuso.....presumo che le cose siano in regola anche se non so come senza scontrino....avrà una qualche convenzione
Cmq se ritiri a mano a pisa....ti chiedo scusa.....ma non avevo capito...mi sembrava ci fosse in ballo la spedizione.....percui se vieni a pisa la cpu è tua....a 50€....
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
OK, mettiamola così:
- io non ho specificato chiaramente che ritiravo eventualmente a mano (anche se si poteva dedurre) - tu non hai specificato chiaramente del prezzo ridotto (anche se si poteva dedurre) Siamo pari e quindi lasciamo le cose come stanno: il proc và a francesco Classifichiamolo semplice incidente di percorso e non ne parliamo più
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ascoltami scusate se ho fato qualcosa di male io...prendi pure tu ilprocio MM nn ci sono preoblemi per me posso aspettare ancora 1 mese io magari ne prendo 1 piu potente noproblema per me
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 25-10-2003 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si si OK! Tutti amici come prima!
Ma alla fine....nessuno mi prende il procio...???
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ripeto e ribadisco che non ci sono problemi di alcun tipo
Al gesto di stizza iniziale da parte mia è subentrato il ragionamento e ammetto che anche la mia "prenotazione" non era perfettamente in regola Non so come far capire che non c'è assolutamente da parte mia alcun rancore, risentimento o semplice disappunto (nella vita i problemi veri sono ben altri Insomma, come vi devo dire che non ci sono assolutamente problemi? Proverò a dirvelo così A titolo di informazione: non avevo alcuna fretta di concludere e comunque ieri sera, in tarda serata, ho trovato quello che cercavo, per giunta molto più comodo per il ritiro... Quindi, a maggior ragione, la questione non ha più ragione di essere e dunque, anche per francesco
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
in pratica il tuoprocio è sempre vagante
io mi ritiro , aspetto qualcosa di + potente |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
io ribadisco il mio interesse e rilancio con 50 e ss a metà
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che resto in panchina con il numero 13 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti impegnarti a trovarmi un 2500 xp a buon prezzo invece? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Avrei un 2800 Barton.... ma se lo tolgo il PC non và più...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
HO capito và....
Chiudo tutto non si capisce + niente!!!Chi vuole si prenoti nel nuovo 3d.
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, chiudiamo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.