|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Provato con un cd virtuale? Talvolta funziona...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Vorrei capire il principio di funzionamento di sti programmi, viene fatto il debug dei file?
Premesso che di programmazione non capisco na mazza, vorrei capire che cosa si mette a cercare un programmatore sui vari file di un programma per creare sti minuscoli eseguibili che vanno ad aggirare le protezioni. PS per i mod: il mio è solo un interesse volto a capire il principio di funzionamento. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hai visto con quale cura e precisione è realizzato il doppiaggio?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Si tratta di cercare con un tool qualcosa nel file exe e poi cancellarlo, ma non mi ricordo bene. Se volete provo a cercarlo di nuovo...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
facci sapere
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
un tempo era così....ora è cambiato,si sono aggiornate le swhouse gli exe sono dei semplici valori binari/esadecimali,basta un editor e si possono rimuovere riferimenti al cd in modo da fare un nocd oppure eliminare dal codice le protezioni.E' ovvio che a dirsi è facile,ma per farle per bene richiedono circa 3-4 ore è un'esperienza assurda (oltre alla conoscenza dei datasheet delle protezioni stesse) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
un tempo era così....ora è cambiato,si sono aggiornate le swhouse gli exe sono dei semplici valori binari/esadecimali,basta un editor e si possono rimuovere riferimenti al cd in modo da fare un nocd oppure eliminare dal codice le protezioni.E' ovvio che a dirsi è facile,ma per farle per bene richiedono circa 3-4 ore è un'esperienza assurda (oltre alla conoscenza dei datasheet delle protezioni stesse) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
I giochi più belli ( per i miei gusti ovviamente ) li ho sempre comprati originali , tipo la serie NBA Live e qualche Colin ..............
Ma anche per questi , il NoCD mi fa comodo per non stressare inutilmente il lettore ottico . per quel che mi riguarda , per ogni gioco cerco sempre il NoCd , è più pratico .
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Come la patch 2225 di unreal t 2003 ke conteneva anke il nocd.....cmq si dice il crack o la crack? Io ho sempre usato il maschile, la crack mi sembra troppo strano mi suona male
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Panda, vuoi sapere a che servono i crack???
Questo mi è successo ieri!!!! Mi sono arrivati tre giochi dal prode Pk77. Una Marketing gold di Halo, Pro beach soccer originale, e la Pc Premaster di Mercedes Benz World Racing. Halo e Pro "bleach" Soccer sono su supposto originale, World Racing su due bei cd copiati marchiati dalla TDK Mediactive. Sui cd campeggia una bella scritta: Securom Previews Prililedge Disc Required. Morale installo il gioco e mi chiede di usare il cd originale. Cerco qualche patch ma è tutto inutile, sul sito TDK non c'è 'na sega. Vado su Game Copy World e mi scarico l'ultimo crack. Il gioco adesso funziona ma lo stronco visto che è una ciofeca megagalattica... Ora mi dovebbrero spiegare come dovrei recensirlo? |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ancora nn ho trovato il verso di farlo partire
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
P.S. spero di non essere bannato |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Orario di chiusura anche qui...
Va bene parlare dell' utilità delle crack, ma qui si è andati un po' troppo oltre... Queste cose si fanno in privato !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.