|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Winmx lo odio...vige la politica del mafioso: piu' lecchi il culo/sei raccomandato e piu' vai veloce...e poi ha una GUI a dir poco orrenda!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Mi inserisco solo per chiedere una cosa: se copio i file che sto scaricando da emule su un altro hd e poi formatto il principale, una volta reinstallato emule e rimessi al posto giusto i file che scaricavo prima, posso riprendere i download ?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ho portato i files dal mio desk al notebook: download ripreso senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
ok grazie ora ci provo anch'io
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
mi sa che lo levo e come suggerisce cimmo passo a kazaa. nel frattempo per me winmx rimane il migliore.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ribadisco iMesh (è il + veloce di tutti).
Alternativa ??? mIRC.....anche li si scarica bene e c'è tantissima roba
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
il migliore a detta di moti è emule solo che devi tenere il pc acceso 24 h su 24 e per mesi
cmq io uso winmx piu mx monitor e ho sempre i miei 4-5 dl in corso |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
cos'e' mx monitor?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
dove si prende kazaa 2.4x???? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
vi propongo il mio..
anche se come diversi preferisco WINMX CON MX MONITOR e scarico sempre alla grande di tutto..e subito... provate LOPSTER...è open nap e a differenza di winmx..si puo' scaricare con download multipli da diversi open nap.. ò'unica pecca di di winmx.. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2.4.3 in italiano?!?! è uguale a quello inglese..o quelli stranieri sono fatti meglio? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo siano uguali...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thank you! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
imesh e'buono,scarichi anche subito, ma non trovo mai mp3 campionati sopra i 128k.
ultimamente sto usando DirectConnect++,(http://dcplusplus.sourceforge.net) e mi trovo bene, basta saper cercare i servers giusti dalla lista degli hub generali. Spesso trovo gente ordinata..condivide cartelle con full albums + copertine dei cd. ottimo direi. ciao |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io uso winmx e a volte lo ucciderei, ora sto iniziando ad usare dc++ e non è per niente male e sopprattutto niente spyware e virus
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Io uso eDonkey2000+eDonkey Bot, e devo dire che e' una bomba.
Prima usavo WinMX, ma stavo per raggiungere l'esaurimento nervoso, mentre con eDonkey non ho alcun problema, se escludiamo forse l'impegno della CPU (ma ho un vecchio Athlon 500). |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
io una volta ho provato edonkey ma mi disse ke era impossibile connettersi,perche??
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Forse perche' non avevi l'ultima versione di eDonkey: anche a me e' successo da un giorno all'altro che non funzionasse piu', ma dice chiaramente di aggiornare il programma, ed e' questione di 2 minuti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.