|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
4Kg, tratto casentinese dell'Arno. ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Che mannaggia
Io pensavo davvero cheRivaldo se ne andasse, io quando ainizi campionato si parlava dell' arrivo di tutti, un pò mi piaceva ma pensavo che facesse la stessa fine di Rivaldo non giocando mai.
Penso che per la partita di domani rivaldo entrerà sempre in un secondo tempo se entra, perchè dall'inizio la vedo dura. Forza milan ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
a parte la battuta che ti concedo ![]() sono situazioni completamente diverse ![]() e lo sai meglio di me.... una frase di circostanza, una sparata,....diverse già in partenza.....senza contare il resto |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima non era il totti di adesso e il milan non aveva vinto la cl erano diverse le pretese del giocatore e le condizioni. oltretutto dall'anno scorso si è pregiudicato anche quest'anno per la cl...quindi non è un anno..... |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo LOLLLL ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe.....ti dico solo che l'ultima volta che i miei compagni interisti hanno cominciato a scuola la mattina a tifare milan con scopo scaramantico era il giorno della semifinale di champions league |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma secondo voi rivaldo gioca o no domani?
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ummm....non ci scommetterei la mia merenda che parte dal 1 min. però potrebbe entrare poi......penso che qualche posssibilità l'abbia....di sicuro imho più che nel derby..... |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Milan, per la Champions Ancelotti vara il 4-4-1-1 Inzaghi non è ancora in perfette condizioni MILANO - Contro il Celta Vigo possibile uno schieramento 4-4-1-1, con Rui Costa a destra, Serginho a sinistra e Kakà dietro a Shevchenko. Questa almeno l'indicazione emersa dall'allenamento che Ancelotti ha fatto svolgere nel tardo pomeriggio sul terreno di gioco. In difesa sembra anche prevalere la scelta di Cafu al posto di Simic sulla fascia destra. Quanto a Inzaghi, potrebbe entrare in caso di necessità, ma le sue condizioni non sono ancora convincenti: sente ancora dolore alla testa e ha qualche problemi nella rotazione del capo, in conseguenza del brutto colpo rimediato nella partita contro il Perugia. Intanto l'inter vince e la juve ha pareggiato... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
vorrei portare all'attenzione una cosa che hanno detto durante milan-lecce: kaka si sta conservando per la champions.
secondo me non è affatto vero, e vorrei dare una risposta a chi dice che kaka ha poca resistenza: quando è arrivato in italia, il campionato brasiliano era già iniziato e non da poco. e scusatemi se giocare due campionati di file non è affatto stancante |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe cmq stiano le cose non si può pretendere che faccia tutte le partite 90 minuti appena arrivato senza accusare i colpi..... nella partita di lecce più che altro non si è sprecato eccessivamente accorgendosi dalle altre che se no si bruciava le enregie tutte nel primo tempo....non penso si stesse risparmiando per il celta.....non penso proprio |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
lol a me viene mal di testa ogni volta che entro in milano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
perdazzurri ancora 1-1. ma sapete che l'azione del gol, prima di segnare, adani (il marcatore) ha stoppato la palla di mano, poi ha tirato e ha segnato? |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Beh, qualcosa avrà insegnato, no? |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.