|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ho fatto il militare a Baggio e so tutto in materia
con l'esame del sangue non ti beccano tranne nel caso in cui vogliano cercare proprio la droga e solo appena dopo l'assunzione la presenza di metaboliti (residui delle sostanze e elementi prodotti dal nostro organismo quando vengono assunte droghe) di tutte le droghe tranne le anfetamine la sgamano solo con esame delle urine, intendo il drug test non certo un normale controllo...(per le anfetamine c'è un test a parte)... a seconda del tipo di sostanza, questi metaboliti permangono nell'organismo per giorni o settimane con l'esame del capello ti sgamano anche a distanza di anni ovvio se hai i capelli lunghi possono fare la storia della tua tossicodipendenza sono test costosissimi, specie quello del capello che si dice costi qualche centinaia di euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
glielo dico io che fumi quelle schifezze
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Addirittura. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Ciao e ... Divertiti
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Quote:
Cmq i miei non sospettano nulla ma non vorrei che da un esame del kaiser si veda che qlc volta mi faccio le canne. A quanto ho capito pero' sara' improbabile che si veda qualcosa anche perchè sono proprio degli esami base i miei visto che era solo 1 boccetta (a mio papa' gliene hanno tolte 4 + l'urina)
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
significa che tua madre sospetta che tuo padre faccia uso di sostanze stupefacenti e l'ha fatto controllare? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io la sera prima degli esami del militare mi sono maciullato i polmoni e la mattina prima di entrare una canna pure me la sono fatta... risultato? Che non vedono un cavolo, altro che esami, bastava guardarmi in faccia per capire che mi ero fumato di tutto!
Tranquillo, ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la devi smettere, non si fa !!!! Ora fai il bravo passami le smoking e fammi un filtro !! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il filtro te lo faccio volentieri, ma c'ho solo le rizla...
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi s'accontenta gode, no ? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahahahaha! Ciao PS. ogni tanto sono delirante, deve essere colpa dell'acqua minarale troppo gassata...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
capita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"