|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Beh...comunque considera che ci potrebbe essere qualcuno che possa considerare squallida la musica che ascolti tu |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
A certa gente non solo dovrebbero ritirargli la patente, dovrebbero non ridargliela mai. Se vuole andare a schiantarsi lo faccia in modo che non ci sia il minimo pericolo di far del male ad altri.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
aghaghhaghgaha si che è l'amico di molella che è il cognato di dj tatanka che è il nipote di cecchetto che è il fratello di coccoluto che è il suocero di joe t. vannelli... MADDAI!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere anche black metal che direi che sono pezzi squallidi.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
E' 1 grande dj anche se dovrebbe fare qlcosa 1 pò + di nicchia x farsi notare e ben volere e perfino 1 amico metallaro dice che è 1 grande! Se nn lo conoscete nn date giudizi solo xchè nn vi piace il genere che fa! X i 260 beh se lo può permettere coi soldi che ha fatto certo è che nn lo potrà fare + x 1 pezzo!Mi disp x lui ma ste cose nn si fanno! Ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo senza dubbio..avevo interpretato male il tuo post |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avrei preferito non sentirli perchè imho sono pezzi che fanno cagare.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io dico un pò di moderazione in tutto: un genere (com'è giusto che sia) può non piacere minimamente..ma da qua a dire che è SQUALLIDO....ce ne passa! Magari a me non piace il metal e ciò che orbita attorno però non dico che è squallido..un minimo di contegno
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti riferisci a geordie di de andrè?
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il problema fondamentale qui non è chi sia gabry ponte o meno, ma quello che ha fatto... Andare a 260 in tangenziale è da pazzi p.s. si mi riferivo a geordie e giulia
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Se era uno degli Stratovarius gli avresti dato lo stesso del pagliaccio eh nicky? Molti si lasciano andare a facili considerazioni solo xchè nn apprezzano il lavoro della persona in considerazione e tutto ciò che fa di conseguenza si trasforma in merda...... 1 pò di obiettività ogni tanto? X i rischi che ha fatto correre agli altri si sa che nn sarebbe il caso quello è logico indipendentemente da chi è! PS Giulia by Gabry Ponte è 1 bella canzone con molti spunti di buon rilievo e se ad altri piace + l'originale basta nn ascoltarla no?Io continuo a preferire il rmx,ma nn sempre,in questo caso xò si! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si. Anche perchè gli Stratovarius non mi sono mai piaciuti.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Solo 260 km/H ?..................aaaaaaaaaaaa mia ha deluso sto' tipo....
a parte gli scherziiiiiiii gran coglione , sarebbe da ritiragli la patente a vita. |
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che furbone
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come già scritto prima:è da rinchiudere e buttare via la chiave per un pò! Bhe sulle canzoni: La gente non si ricorda, MA la canzone geordie non è neanche di de andrè...ma l'ha presa da un pezzo passato di joen baez ps:sui remix sarebbe una questione controversa:io i grandi successi passati non li toccherei MAI (però altri invece lo fanno),mentre su pezzi come giulia del dj lasha,per me gabry ha fatto bene perchè l'ha migliorata notevolmente anche se troppo non va bene! ed a riguardo... Marco Ravelli
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
senza flame eh stò 3d...nn me l'aspettavo!
giudikate la velocità nn la persona o la musika..se anke era shumy o valerossi a quella velocità era da punire!
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io infatti ho detto squallido in riferimento a ciò che ha detto Nicky...a me la metal non piace...ma non dico che è squallida..c'è stato un fraintendimento..avevo interpretato male il suo post e subito dopo l'ho chiarito |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.