|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
che baracconata e'???
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Mah...dal punto di vista estetico in effetti non è gran che ma se vi guardate i risultati raggiunti in overclock e relative temperature sembra funzionare molto bene! la ventola magari è a bassi regimi, almeno da quello che c'è scritto è molto silenziosa quindi a parte l'estetica appunto non è proprio una schifezza dai...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
meglio fresarsi un WB da un blocco di rame....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
a me piace... e poi quando mi si rompe il Phon ho sempre questa come Phon di back-up |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
asdasdasd non credo, pare sia anche silenziosa |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
asdasdasd non credo, pare sia anche silenziosa |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
beh vorrei fare un commento come tante altre persone ma voglio riassumere cio che vorrei scrivere cosi....
![]() ![]() FAN NVIDIA----> <----FAN ATIora ci tocchera ricevere un pò di prese di cXXo...ma si cancellasse sto thread e si facesse finta di nulla?!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ma LOL evidentemente se ne sono accorti che le ati scaldano come le ndidia se nn di + ma evidentemente ati preverisce nn dire che le sue schede lavorano a MILLEMILAAA |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non ci tokkerà dire proprio nulla agli NVdiosi , la semplice differenza è he noi abbiamo + scelte ... scegliere una normalissima ati silenziosissima che sale un poketto in over , oppure prendere un catafalco ma portare il core a 100Mhz in +, noi possiamo deciderlo... loro no asdasdasdasd
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
effettivamente....
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma giusto per curiosità in case areato come si deve una 9800Pro quanto scalda?
Perchè qui (intendo sul forum)la faccenda non è chiara per niente: Quando uno apre un post con titolo Ati scalda una cifra che fare? Tutti lì a dire è vero anche la mia,ho messo 8 ventole di qui e 3 di lì,l'ho scorniciata,riverniciata,lucidata e adesso va benone. E poi quando uno chiede in un altro post Ma le Ati scaldano tanto? le risposte ricevute sono l'opposto. Non scalda niente,la mia con dissi originale overclocckata a 500mhz non si blocca mai e con temperatura ambiente 30° sta adirittura a 20° ( Insomma qualcuno mi dice seriamente come stanno le cose che la vorrei comprare tra pcoco una 9800Pro? P.S. Secondo me quel tipo di raffreddamento diventerà lo standard per sk grafiche....pochi cazzi,un pc dentro al pc va raffreddato come si deve,vedrete se non sarà così.
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io non ho mai avuto una 9800, ma penso cmq che a frequenza standard se hai una scheda con la cornice messa per bene e con tanta adeguata pasta termoconduttiva, anche d'estate non hai problemi di funzionamento.
Io ho la 9700 liscia e non mi fidavo a overclockare troppo senza prima cambiarci il dissipatore originale o almeno lappare quello che c'è già. Perchè magari la scheda funziona senza problemi anche a 60°, ma chi si fida a lasciare lavorare un componente a 60°? Io no per quello ho messo un dissipatore per socket 7 sopra e dissi sulle ram e a 415 di core ci arrivo senza vmod e senza troppi problemi di temperatura. Cmq sull'ultima tua frase non sono daccordo, guarda i miracoli che fanno i 0.13 micron sulla 9600...... c'è gente che dice che la scheda è tiepida con oc spaventosi. Basta fare il grande passo.... ma fatto per bene, non alla furia come la nvidia, e saltano fuori schede velocissime e con pochi W puppati. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
come faccio a misurare la temperatura della mia 8500?????
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Beh....il fatto che sia esteticamente uguale nn significa che abbia gli stessi difetti...
Infatti...nn solo "At this point I think it is important to point out that even at full power, the iceQ is significantly quieter than the stock cooling solution from ATi" è più silenzioso del raffreddamento di default...ma ha pure uno switch che serve "On the back of the card you will find a switch which allows users to select between silent mode, and full power" per scegliere trà metà e tutta potenza! In più sale moooooooooolto in overclock... "Jacking the fan speed up to full allowed us to push the core yet further to 474 MHz without any visible anomalies being evident" e pure le ram "The memory was no slouch either, maxing out at a very respectable 384MHz" E poi ![]() quasi il 50% in meno di t sotto sforzo... Insomma... dal mio punto di vista...quello della Nvidia era una necessità...con tutti i suoi difetti... questo è un surplus...senza difetti...se nn quello di rubare uno slot pci...
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Ciaoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.

|

<----FAN ATI