|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
E già
E' una bella fascia son la quale potevano impiantarla nella testa di che ha realizzato la pubblicità e pure di chi l'ha pagata.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
si ok....ma il punto....è: cosa centra col campari? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Con Seven non si muore mai?
Ciao
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
...studia, va!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
... ma si capisce benissimo!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Allora
io avrei dovuto avere la doppia della sfortuna perchè negli ultimi hanni avevo lo Zaino con scritto Invikta con la "K", perchè era taroccato.
Ecco èperchè mi sono fatto male
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Allora
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Purtroppo
Purtroppo non c'è niente da sbalordirsi ma da
e
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Bravo quella della Campari è un'altra bella minkiata
Comunque alla fine, preso atto dei pareri discordanti già qui presenti, pare che la donna avrebbe accolto sull'auto (come partner? fidanzato?) il vincitore del duello, purchè senza sfregi o ferite. Uno pensa di aver vinto ma quando si avvicina all'auto viene respinto dalla donna, che chiude il finestrino. Già, infatti anche lui, senza essersene accorto, è stato ferito nel duello. Quindi non potrà essere l'uomo di quella donna... Anche un altro sfigato che è stato ferito... si ritrova a fare l'autista...invece che trombarsi la passeggera |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
e ditemi se avete mai capito cosa dice la testa in similrusso x la pubblicità che è stata fatta dell'MTV DAY!
I miei amici dicono che il tipo dice i nomi dei gruppi che suoneranno ma forse sono un pò tonto io e non ci arrivo
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Re: Ciao
Quote:
comunque dai la pubblicità della Seven io la trovo carina Una che mi piace molto è quella della Puma ,dove spuntano scarpe Puma a tutti |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
MTV
MTV in fatto di publicità, ha sempre fatto cagare, a me di publicità mi piace quella della nike, che finisce la musica e tutti si devono sedere, e quella del gioco di tanare l'avversario, quando tutti si rifuggiano in metro.
Queste mi piaciono di publicità. Anche quella di alice quando l'aereo da viaggio si posa sulla macchina di quel pischello e suona alla vecchia per farla spostare ma lei niente, gli passa vicino l'aereo e la macchina si fermano arriva la nonna e lo manda a fa@@@lo con il dito.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
Io invece ho odiato a morte la serie delle pubblicità della tim....quelle della figona e la vecchia rinco. prima viene rapita dalla nipote, poi al concerto quando sale sul palco e legge il numero di telefono di non sò quale cantante sfigato...con quel suo accento inglese true true nouve.....oddio volevo ucciderla con le mie stesse mani........adesso la situazione non è certo migliorata col cane....il cui accento napoletano è fatto da uno di trieste sicuramente
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: MTV
Quote:
c'è una scena dove 30 persone stanno nascoste in fila dietro ad una cabina telefonica |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lo spot della campari dovrebbe avere questo senso:
due tipi si sfidano per contendersi la promessa di una nobildonna,il duello termina e il presunto vincitore,senza nemmeno un graffio, si avvicina all'automobile ma viene stranamente rifiutato,al contrario il perdente rimasto ferito viene invece invitato a salire,il mistero si risolve quando si intravede l'autista con una cicatrice sul volto,da li si intuisce l'eccitazione per il sangue della donna e l'accostamento con il prodotto campari-red passion,passione rossa come il sangue appunto |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non mi ricordavo si chiamasse red passion |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
GIà
E quando lui cammiona le persone cercano smpre in proiezione di rimanere nascote
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
io credo che li hai da vero!!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
bhe si vede benissimo che l'osso è uno della gamba della morte, basta vedere anche l'espressione che fà la faccia della morte quando glielo stacca! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Quote:
L'altro viene invitato a salire in auto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

e