|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma quì fanno a gara a chi lo fà in meno tempo .... Spero che non valga anche per la real life... sarebbero messi mooolto male.
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
guarda che l'unica persona che si è messa a postare tempistiche e dettagli quello sei proprio tu... prima del tuo arrivo si parlava solo di velocità in generale mi pare di aver letto... sai almeno quello che scrivi? ...quindi evita di dire castronerie e fare riferimenti addirittura alle prestazioni sessuali di altri perchè il messo male qua sei soltanto tu... ihihih
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
hai detto castronerie?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
magari è il il kernel il 2.4.22-6 che pompa ??
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
si... perchè? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
perchè le cose che scrivo e come le scrivo non lo confermano? PS: ovviamente no... ODIO la Francia! ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
mo Quote:
io la uso con kde e tutto il software installato la gentoo non l'ho ottimizzata moltissimo ho lasciato le flag di default e l'ho installata con lo stage 3 per il mio processore ma non è veloce come la mandrake su debby ho installato un sacco di roba e fa il pari con la gentoo insomma la mandrake 9.2 a me piace , da proprio un impressione di solidita' oltre ad essere velocissima come tempo di boot la gentoo è micidiale dimezza il tempo delle altre distro ma solo per il boot
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
'scolta ma se non volessi aspettare fino al 10-10, da dove la posso scaricare nel frattempo? e che kernel monta? ciaooo! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
http://www.mandrakelinux.com/en/92beta.php3
qui trovi la beta2 ma sono state fatte molte modifiche il kernel è il 2.4.22-10 attualmente sulla cooker sulla rc2 c'è il 2.4.22-6 ti conviene aspettare comunque
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
ma com'è possibile che da quel che so mdk stava fallendo e adesso in brevissimo tempo dalla 9.1 esce la mdk 9.2?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Fra l'altro sarà ovviamente possibile un aggiornamento indolore dalla 9.1, giusto??
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il "brevissimo tempo" dipende dal fatto che - diciamola tutta - la 9.1 era uscita molto frettolosamente (per esigenze di marketing, in effetti), ed aveva alcuni inconvenienti.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
meno male che poi x colpa di quei piccoli inconvenienti ho messo Debian e ora vivo felice! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
comunque la mandrake 9.1 è stata una buona distro' i problemi erano davvero pochi
ha avvicinato a linux moltissime persone facendole appassionare dalla 9 alla 9.1 c'è stato un salto notevole dalla 9.1 alla 9.2 il salto è minore ha semplicemente tutti gli aggiornamenti che ha subito linux in questo periodo
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: MILANO
|
ma insomma c'è un modo per capire se sto cavolo di HPT 372 è supportato dal nuovo kernel? non parlo della distro ma proprio del kernel
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ti do completamente ragione: la mandrake 9.1 è una distribuzione "facile" che anche un utente poco esperto (io!!) non ha grossi problemi ad installare..... Prima avevo provato una redhat 8.0 ma (anche se installata senza nessun evidente errore!) mi dava numerosi problemi con l'audio, con la connessione internet e la masterizzazione.... Mandrake 9.1 quasi nessun problema....vedremo la 9.2!!!
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
E che mandrake sia!
![]() Ps: ricordo ancora con nostalgia, quando la mandrake non era nient'altro che una red_hat scopiazzata, resa più user_fiendly e molto bacata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.