|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Fra regustarti e nn siamo sui 630 at this moment
viv la faig PS regustarti = registrati
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: Ieri il forum ha battuto il RECORD
Quote:
si, 60000 ma solo sulla carta. scusa, ma con 60000 iscritti pensi veramente ci possano essere solo 700 on line? ossia 1.16%? un po bassa come percentuale... considerando chje la maggior parte degli utenti naviga sul forum per chiaccherare, cercare notizie, credo che una mezz'ora/ora ci stiano. Se poi sono come me che tengo aperto il forum anche per ore... mi sa che molti di quei 60000 siano solo "fantasmi", numeri buoni per far salire gli introiti della società HWupgrade srl.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
TACI ricordati che il punteggio è sempre 1 - 0 per me |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Re: Ieri il forum ha battuto il RECORD
Quote:
cavolo, se mi pagassero 1€ per ogni utente iscritto a quest'ora sarei a 60 mila euro...wow...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
C'ro pure io ieri..io tengo aperto il forum minimo 4-5ore al giorno
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Si...io mi sono registrato 327 volte....fa niente???
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Certo ke posso ma ho ricominciato scuola
molte volte ho navigato qui dentro dalle 10 alle 11ore quando in giro non c'era nulla da fare
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ieri il forum ha battuto il RECORD
Quote:
non mi è mai passato per la crapa che qualcuno dello staff di HW upgrade passi il tempo a registrare utenti fasulli, penso abbiano ben altro da fare di molto più importante e costruttivo visto che hanno una società da mandare avanti. Quello che volevo dire è che ci sono tantissimi utenti registrati per chissà quale ragione e poi scomparsi, con post=0 etc.. etc.. io stesso ho due account, il primo fatto mooolto tempo fa non l'ho più utilizzato in quanto ho dimenticato il nome e la password e quindi ho dovuto ri-registrarmi. Come poi sentito qui nel forum ci sono altri utenti che hanno due o più account.. Ciò significa che non ci sono 60000 iscritti, ma molti meno. D'altra parte la % media di partecipanti al forum è significativa, 5-600 on line non sono molti, meno dell'1%.. Ps: se ho rotto le
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 12-09-2003 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lol! no cercavo di spammare il + possibile per raggiungere il tuo numero di messaggi
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai, ahimè, nn spammo +...sono troppo x questo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
x secret_area
hai ragione sui 60.000 che non sono reali ma guarda che 600 persone collegate contemporaneamente non sono pochi.Se fai una ricerca cè un post che ne parla in dettaglio, soprattutto sul fatto che non ci sono forum con un numero cosi elevato di utenti on-line tutti i giorni in Italia. Quindi ..... doppio brindisi al forum inizio ad ubriacarmi veramente
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora brindiamo a HWUpgrade
|
|
|
|
#38 | ||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: Re: Re: Re: Ieri il forum ha battuto il RECORD
Quote:
Però non capisco mai perché debbano uscire queste frecciatine, tipo: Quote:
Da come la metti, e da questo nasce la risposta di edivad82, sembra quasi che noi si "droghi" questo numero, come se vi fosse una relazione diretta tra il fatturato di quest'azienda e il n° di utenti registrati nel forum. Ma anche se fosse così, e ti garantisco che è tutto tranne questo, a te cosa cambia? Il forum è più bello o più brutto se amministrato da questo o da quello? E se questo o quello guadagnano o ci smenano con il loro lavoro, a te cosa cambia? Nulla, questa mi pare l'unica risposta sensata. E allora continuo a non capire il perché di queste uscite. Se proprio t'incuriosisce, Hardware Upgrade SRL è una società molto semplice, nella quale il 99% del capitale sociale è detenuto dall'amministratore, che guarda caso sarei io, e il restante 1% da una insospettabile signora madre di 2 bambine, che sarebbe mia sorella. Non c'è nessuna multinazionale, non c'è nessun "magna magna" (anche perchè, ripeto, a te come utente non costa 1 lira usare questi servizi) ma solo un gruppo di persone che crede in questo lavoro, e come tutti coloro che lavorano a fine mese è sacrosanto che vengano pagati. Suono troppo scontato e semplice per essere credibile? Spiacente, questa è niente altro che la realtà delle cose.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma posso controllare se c'ero anche io?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

x questo