|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Parlo di giochi che usciranno ancora più in là fine 2004 inizio 2005.....non credo che avrò ancora nel case una 9800pro o 5900Ultra.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Ti diro', passo oltre e rispondo agli altri. R@nda : c'e' stato un utente che tempo fa mi hai aggredito dicendo proprio la stessa cosa... che dovevo dare le "dimissioni" perche' avevo schede Ati... e' stato ridicolizzato all'epoca. Poi s'e' messo sotto, ed ora sta dando apporti assai positivi al forum. Come dire, gli sbagli capitano Il tuo discorso non fa una grinza, del resto e' il cacolo che Nvidia ed Ati hanno fatto, in maniera differente : l'R3XX non fa vero FP32, che in teoria e' fondamentale in ARB2, l'NV30-35 lo fa ma decisamente leeeento. Siccome stanno comparendo i primi titoli che usano i PS 2.0 (tomb raider, sul quale pero' calerei un velo pietoso... HL2 che fara' colare ettolitri di bava...) il discorso comincia a diventare "attuale". E vengono fuori le magagne di Nvidia. Di sicuro questi titoli andranno a formare la base del successo di schede quali NV40 ed R420. Mikelezz : il tuo discorso non fa una grinza. NightStalker : considera che HL2 e' praticamente imminente, e se Nvidia non si inventa qualcosa di BUONO (quindi non i soliti trucchi) le schede saranno inesorabilmente piu' lente. Sono i titoli di richiamo a spingere il mercato.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
cmq per quanto riguarda tomb raider... dopo che è uscita la patch 0.49 il gioco è migliorato moltissimo in stabilità...
un altra cosa: la mia scheda video nn basta per fare girare al max tomb! se metto tutte le impostazioni al massimo mi dice che ho poca memoria video! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Ora l'acqua è resa in maniera magistrale, e tutti gli effetti sono resi in maniera eccellente. E' stato pure aggiunto un effetto sfocatura della lontananza, cioè lo scenario in lontananza appare opaco e man mano che ci si avvicina diventa più nitido. La resa è eccezionale scusami, che intendi per impostazioni massime? io ho attivato tutto l'attivabile dalle impostazioni di gioco, 1152*864, dettagli dal pannello video al max, FSAA 2X ed Aniso16X tutto fila liscissimo. Catalyst 3.7
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il mio impatto con AOD e' stato devastante. Con un sistema decisamente highend (21k 3dmarchette, troppissimi effepiesse in quacche tre
Poi ho ricaricato il bellissimo star trek elite forces 2 basato sul motore di Quake 3 (aka Quacche Tre) e l'ho giocato a 1280x1024 con AA 4x, AF 8... ed una grafica secondo me addirittura migliore. Mi auguro DI CUORE che HL2 ci mostri le vere potenzialita' delle dx9, e dalle foto sembra proprio di si, perche' se dovessi consigliare una scheda dx9 in base a "cio' che ci gira", cadrei in preda allo sconforto attualmente.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
CS25 guarda che scherzavo,ho messo le faccine apposta!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Lo so che scherzavi, ho citato l'episodio per farti fare proprio due risate
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
A me non ha dato grossi problemi fin dall'inizio, e l'ho giocato quasi tutto con la 8500 con dettagli medio-alti ed aniso a 16X. ovvio che non sparavo tutto quanto con la 8500, altrimenti mi ritrovavo delle diapositive. C'erano dei problemi, ora non ci sono più, ma credo sia tardi ormai...sarò rimasto l'unico a non averlo finito Certo, è vero che io sono stato spinto più dal fatto che fosse TR che dall'impatto grafico, però anche mio fratello passando davanti mentre giocavo con la 8500 mi disse: "però sembra bello, e soprattutto fluido", e detto da lui che odia questi giochi....
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nn volava per nulla quel gioko purtroppo l'ho finito con la versione uscita dalla scatola niente patch quindi nn so dire se poi è migliorato sta di fatto che ankio pensavo ad una fluidità maggiore quando l'ho preso..... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
già, cmq anche se non sembrava, il mio post era più di critica verso Nvidia che altro... se non correggono il tiro, stanno decisamente perdendo il treno... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il fatto che abbiano messo mano ai problemi gia' con l'NV35 e' un buon segno. C'e' chi mormora che l'NV38 conterra' ulteriori modifiche che dovrebbero ammorbidire il problema coi PS 2.0, ma sai quando si tratta di "voci" e' sempre meglio lasciar stare e guardare alla situazione attuale.
Da qui a marzo-aprile 2004 vedremo quindi delle schede Ati e Nvidia progettate solo per il gusto di avere il primato prestazionale (a volte a colpi di 50 mhz alla volta... triste), e qualcosa di nuovo solo alla fine con la presentazione di quelle che saranno le generazioni figlie delle attuali. Tutto sta a vedere se Nvidia continuera' a credere nel CineFX Engine o se scegliera' un approccio piu' classico e piu' affine a quello di Ati.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
AGP aperture size impostalo almeno a 128mb. Se non dovesse essere sufficente prova 256mb, credo sia questo il tuo problema. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Non eri tu, se fai cosi' poi la gente capisce male
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Idem
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io mi fido molto di più dello shadermark per valutare le prestazioni con gli shader...IMHO...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamo della stessa persona
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.