|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Diciamo che non parla direttamente di occhi verdi, ma credo che opssa andare...
Montagne Verdi - Marcella Bella ... Mi ricordo montagne verdi quella sera negli occhi tuoi ...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
"aveva gli occhi dell'amore,verdi...." "girl you're my angel, you're my darling angel..." ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
In addition...
Macchina Del Tempo - Battisti-Mogol ... E quando quel suo pianto, patetica risposta al mio no divenne un loden verde che un angolo di strada cancellò, soffocai la mia sensibilità dietro la statua della libertà. E quella statua un nome ed occhi verdi aveva già ...
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
I Profeti - Gli occhi verdi dell'amore
Io camminavo nella notte, oramai non dormo più quando ho incontrato una ragazza che era sola come me aveva il viso di un bambino aveva tutto e sai perché… Aveva gli occhi dell’amore, verdi come due lacrime d’amore, grandi aveva gli occhi dell’amore, verdi m’innamorai di lei lei di me. Abbiam girato per le strade come rondini perdute abbiam vissuto mille anni nello spazio di due ore quando il mattino ci ha svegliati senza parlare L'ho baciata… Aveva gli occhi dell’amore, verdi e L'ho baciata perché amo lei aveva gli occhi dell’amore, verdi m’innamorai di lei m’innamorai di lei lei di me hm hm hm hm hm lei di me. Credi, credi… Aveva gli occhi dell’amore, verdi come due lacrime d’amore, grandi Un capolavoro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Angelo Amerikano - Loredana Berté
... sembri un angelo - un angelo amerikano sei entrato nel mio cuore senza bussare in una lunga notte d'estate senza parlare e grandi occhi verdi e profondi piu' del mare il mio mare che navigavo sola ...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Grazie max, sei una risorsa inesauribile.
![]() P.S: complimenti anche per l'avatar. ![]()
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Anche se una ragazza e' un mezzo rutto mettici 2 occhi verdi e vedrai che carina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
E se non è affatto un rutto meglio ancora.
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace L ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Green Eyes
(Coldplay) Honey you are a rock Upon which I stand And I came here to talk I hope you understand The green eyes, yeah the spotlight, shines upon you And how could, anybody, deny you I came here with a load And it feels so much lighter now I met you And honey you should know That I could never go on without you Green eyes Honey you are the sea Upon which I float And I came here to talk I think you should know The green eyes, you're the one that I wanted to find And anyone who tried to deny you, must be out of their mind Because I came here with a load And it feels so much lighter since I met you Honey you should know That I could never go on without you Green eyes, green eyes Oh oh oh oh [x4] Honey you are a rock Upon which I stand |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
molto romantica :-))
Green Eyes
Nick Cave & The Badseeds Kiss me again, rekiss me and kiss me Slip your frigid hands beneath my shirt This useless old fucker with his twinkling cunt Doesn't care if he gets hurt Green eyes, Green eyes Green eyes, Green eyes If it were but a matter of faith If it were measured in petitions and prayer She would materialise, all fleshed out But it is not, nor do I care Green eyes, Green eyes Green eyes, Green eyes So hold me and hold me, don't tell me your name This morning will be wiser than this evening is Then leave me to my enemied dreams And be quiet as you are leaving, Miss Green eyes... Green eyes, Green eyes Green eyes, Green eyes Green eyes, Green eyes |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Grazie ancora a tutti.
Stasera le ascolto tutte e vi faccio sapere quale ho scelto. ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
molto gentile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dai stavo scherzando....e' meglio buttarla sul ridere no?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo e' cosi anche per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.