|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Non ne ho uno sotto le mani, ma quelli che ho provato erano belli caldi...sia a livello della CPU che dovrebbe essere dietro a DX guardandolo da di fronte che nelle altre parti soprattutto sotto.
Infatti se non gli alzi i piedini e ti guardi un film in DIVX il notebook non riesci piu' a tenerlo in mano e a volte (raramente) si inchiodava per il caldo. Ho provato 3 Presario serie 7xx con Duron e Athlon mobile ed erano tutti cosi'. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Duron e Atlon 4 mobile sono della generazione precedente all' Atlon XP, io ti parlo di Atlon XP che e' quello che viene montato da 1 anno a questa parte, quelli vecchi non penso che intervenissero sui voltaggi come fa l'Atlon XP.
Strano per un Divx, per un DVD scalda il lettore, io riesco tranquillamente a vedermi un Divx con il portatile sulle ginocchia e nessun problema di calore. Io pero' ho un portatile che ha 6 mesi. Bisogna anche ricordare che i processori mobili vanno usati come tali (Atlon Xp e Centrino in automatico, il P4-M in manuale) perche' se il processore va sempre a velocita' massima questo scalda un po' di meno ma non cosa eccezionali rispetto a un processore desktop che sia un P4-M o un Atlon Xp o Centrino. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: Nettuno
|
Quote:
![]() Ho acquistato un L3185M lo scorso luglio e l'ho subito rivenduto causa display inguardabile. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ma non l'avevi visto prima di comprarlo?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Nettuno
|
Quote:
Non immaginavo che alcuni display dei portatili avessero una qualità così scadente nel 2003. Poi mi sono fidato del marchio Asus. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ok l'Atlohn per le mie esigenze dovrebbe essere l'ideale da qto ho capito. Sapete indicarmi l'fsb e la chace di:
AMD Athlon XP M 2400+ AMD Athlon XP M 2500+ Sul sito loro non l'ho trovato. Sapete se esistono produttori che montano il 2800? Per lo schermo chiederò ad un rivenditore di farmelo vedere...ma a cosa devo stare attento? Quali sono i difetti che dovrei vedere? Grazie Lord_M |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
per lo schermo:
brillantezza dei colori, impressione generale (magari vai in un centro commerciale e guarda un po' di portatili così ti fai un' idea di quello che c'è in giro), angolo di visuale sia laterale che verticale, ed inoltre se ci sono bad pixel, cioè pixel spenti o colorati in modo permanente (verde, rosso, blu, nero ,grigio, bianco).
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
secondo me non devi trascurare l'importanza di avere una scheda video a memoria dedicata.
Devi trovare un compromesso tra procio, scheda video e soldi che hai a disposizione. e poi non è vero che i celeron mobile sono male, io anche + di 20 minuti a fare calcoli e mai problemi. ovviamente inferiori a P4 e Xp, ma bisogna fare i conti con l'euro
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.