Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2003, 11:19   #21
Inspiron
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Non ne ho uno sotto le mani, ma quelli che ho provato erano belli caldi...sia a livello della CPU che dovrebbe essere dietro a DX guardandolo da di fronte che nelle altre parti soprattutto sotto.
Infatti se non gli alzi i piedini e ti guardi un film in DIVX il notebook non riesci piu' a tenerlo in mano e a volte (raramente) si inchiodava per il caldo.
Ho provato 3 Presario serie 7xx con Duron e Athlon mobile ed erano tutti cosi'.

Ciao
Inspiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 11:52   #22
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Duron e Atlon 4 mobile sono della generazione precedente all' Atlon XP, io ti parlo di Atlon XP che e' quello che viene montato da 1 anno a questa parte, quelli vecchi non penso che intervenissero sui voltaggi come fa l'Atlon XP.

Strano per un Divx, per un DVD scalda il lettore, io riesco tranquillamente a vedermi un Divx con il portatile sulle ginocchia e nessun problema di calore.
Io pero' ho un portatile che ha 6 mesi.

Bisogna anche ricordare che i processori mobili vanno usati come tali (Atlon Xp e Centrino in automatico, il P4-M in manuale) perche' se il processore va sempre a velocita' massima questo scalda un po' di meno ma non cosa eccezionali rispetto a un processore desktop che sia un P4-M o un Atlon Xp o Centrino.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 13:10   #23
carlinox
Member

L'Avatar di carlinox

Città: Nettuno
Quote:
Originariamente inviato da Lord_M
Pensavi ad un ASUS L3198M. Che ne dite?
Lascia perdere ASUS: il display fa letteralmente SCHIFO.
Ho acquistato un L3185M lo scorso luglio e l'ho subito rivenduto causa display inguardabile.
carlinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 14:20   #24
Inspiron
Senior Member

Ma non l'avevi visto prima di comprarlo?
Old 06-09-2003, 14:23   #25
Inspiron
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Duron e Atlon 4 mobile sono della generazione precedente all' Atlon XP, io ti parlo di Atlon XP che e' quello che viene montato da 1 anno a questa parte, quelli vecchi non penso che intervenissero sui voltaggi come fa l'Atlon XP.
Si hanno il POWERNOW! E abbassano la tensione fino a 1.4v mi pare...in ogni caso l'Athlon ha buone prestazioni ma dissipa un tot è innegabile. Probabilmente gli ultimi sono cmq "piu' freschi" di quelli che ho provato io.

Ciao
Old 06-09-2003, 17:13   #26
carlinox
Member

L'Avatar di carlinox

Città: Nettuno
Quote:
Originariamente inviato da Inspiron
Ma non l'avevi visto prima di comprarlo?
Evidentemente no.
Non immaginavo che alcuni display dei portatili avessero una qualità così scadente nel 2003.
Poi mi sono fidato del marchio Asus.
carlinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 09:31   #27
Lord_M
Member

Ok l'Atlohn per le mie esigenze dovrebbe essere l'ideale da qto ho capito. Sapete indicarmi l'fsb e la chace di:
AMD Athlon XP M 2400+
AMD Athlon XP M 2500+
Sul sito loro non l'ho trovato.

Sapete se esistono produttori che montano il 2800?

Per lo schermo chiederò ad un rivenditore di farmelo vedere...ma a cosa devo stare attento? Quali sono i difetti che dovrei vedere?

Grazie

Lord_M
Lord_M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 09:34   #28
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
per lo schermo:
brillantezza dei colori, impressione generale (magari vai in un centro commerciale e guarda un po' di portatili così ti fai un' idea di quello che c'è in giro), angolo di visuale sia laterale che verticale, ed inoltre se ci sono bad pixel, cioè pixel spenti o colorati in modo permanente (verde, rosso, blu, nero ,grigio, bianco).
Old 09-09-2003, 11:17   #29
sebyweb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
secondo me non devi trascurare l'importanza di avere una scheda video a memoria dedicata.
Devi trovare un compromesso tra procio, scheda video e soldi che hai a disposizione.
e poi non è vero che i celeron mobile sono male, io anche + di 20 minuti a fare calcoli e mai problemi.
ovviamente inferiori a P4 e Xp, ma bisogna fare i conti con l'euro
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80.
sebyweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian