|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
E' successo anche a me per tutto il pomeriggio. Riuscivo ad inviare, ma non a scaricare. Mi chiedeva sempre la password e l'username (che invece, ovviamente, erano corretti). Da webmail, invece, riuscivo a leggere la posta tranquillamente. Ho scritto subito all'assistenza Tin e mi hanno richiesto ulteriori informazioni sul problema. Gli ho inviato il codice d'errore completo riportatomi da Outlook, ma non mi hanno più risposto. Comuque, questa sera, fortunatamente, è tornato tutto normale.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
a me quelli di alice hanno mandato una mail con scritto che mi avevano attivato il nuovo indirizzo di posta....(prima tin.it) ora aliceposta.it
ALLEGO LA MAIL: Il tuo nuovo indirizzo e-mail, [email protected], è attivo. Hai a disposizione 50 MB per ricevere e inviare messaggi di dimensioni fino a 10 MB con protezione Antivirus e Antispam. Qualora avessi già attivato con Alice un altro indirizzo di posta, questo a breve diventerà l'indirizzo alternativo (alias) della tua casella Alice. Puoi accedere alla tua casella di posta direttamente dalla tua linea Alice su www.lacasadialice.it, oppure collegandoti da qualsiasi altro accesso ad Internet, al sito www.aliceadsl.it. Se disponi di altre caselle di posta elettronica, con la funzione Controlla Caselle Esterne, potrai trasferire eventuali messaggi in arrivo direttamente sul tuo nuovo indirizzo di posta Alice. Parametri di configurazione di posta elettronica: - Server di posta in uscita (SMTP): out.aliceposta.it - Server di posta in ingresso (POP3/IMAP4): in.aliceposta.it www.lacasadialice.it Alice ho cambiato il mio indirizzo (sul forum di hw upgrade) con quello nuovo e ho messo i pop 3 come indicato nella mail...ora funziona....
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Ma l'indirizzo di posta verrà cabiato a tutti gli utenti di alice che hanno la mail [email protected]?
Io non lo voglio @aliceposta.it!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
non mi è mai arrivato nessun avviso.. bho.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
dal primo giorno che hanno messo la casa di alice
tin invece è attivo da settembre scorso |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non avevo visto come funziona la casa di alice
Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.