|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi io penso che sia una cosa praticamente impossibile, microsoft e Nvidia progetteranno la Xbox2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ma Nvidia non vuole saperne di xbox2 ed è già ufficiale di ati...poi dovrebbero usare anche l'athlon64...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
XBOX MEGAFLOP
in giappone non vende neache se la regalano.
Doveva combattere ad armi pari con ps2 (se non batterla) Xbox 11Mln PS2 > 60Mln XBOX è ottima come macchina per smanettarci: linux, player, mame, ecc. ma per giocare ha POCHI giochi e a parte 2 o tre sono SCADENTI. Trovatemi qualcosa di paragonabile a GT3 (2001) su XBOX. il primo che dice Midtown3 lo cionco. PS2 ha troppi giochi. XBOX: non possiamo venderla sotto i 300 $ se no è sotto costo.... TRAK! Altrimenti le tieni in magazzino... Gioiellino di casa ms? mi sa che fa la fine del dreamcast (altro gioiellino...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Pek
Nvdia primeggia ancora nel mercato desktop, ma Ati primeggia nel mercato notebook in modo particolare nei chipset con grafica integrat. Ati forse è un po' indietro per quanto riguarda l'audio ma si puo' fard are sempre una mano da qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
PoW3r
Come fa ad essere impossibile se adesso girano notizie ufficiali? Le aziende non sono marito e moglie, l'unica cosa che li fa girare sono i soldi se Microsoft sviluppa un win per athlon 64 quando è storicamente un alleata di intel può benissimo boicottare nvdia per prendere ati. Nel mondo degli affari ci si usa a vicenda per i loro scopi e quando una cosa non va bene ci si manda a quel paese. Non bisogna pensare a schieramenti tipo triplice alleanza (microsoft-intel-nvidia) e triplice intesa (ati-amd-linux)come sacri e indissolubili, ognuno va dove tira il vento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
dohhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
sono d'accordo con red5lion.
gt2 gt concept grafica mai vista du pc figuriamci su xbox. xbox?giochi?qualli?flop. gt4?danni?grafica da urloooo. pecato che ho venduto la ps2. ma np mi prendo un'altra giusto per giocare gt4. l'xbox 2 me la volevqano REGALARE A NATALE no grazie voglio la ps2.lol non la ricevo manco regalata. forse se mi danno un po' di soldi piu la console acetto ma solo per vedere i divx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
volevo dire gt3 mai visto di dimile su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.