|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ascolti metal? | |||
| Si |
|
108 | 71.52% |
| No |
|
43 | 28.48% |
| Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era l'eta' del bronzo...
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Mi sto avvicinando da un'annetto a questo mondo e certe cose mi piacciono molto
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso ce lo dici!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok prima mi paro un po' il culo pero Premetto che vivo per la musica e che conosco moltissimi generi musicali ma il rock degli ultimi anni mi prende parecchio di piu' di quello storico degli anni 70-80.Sembrera' strano ma e' cosi'... Certo non sono un metallaro (si vede dal mio nome |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
linciatelo, lapidatelo, impalatelo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
adesso ti insulto perchè io sono fashion dai, St.Anger l'ho sentito pure io poi l'ho buttato però |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
truzzo, discotecaro, ecco <<---hei hei piano
Mah diciamo che non ho l'orecchio da metallaro... Ho molti amici metallari puri...alcuni l'hanno boicottato sto cd,altri mi hanno detto che e' nu metal (nu metal e' tutt'altra cosa ma me ne sono stato zitto)Vabbe' dai ho detto la mia!non sono mettallaro ma mi capita di ascoltare metal tutto qui' |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ti piace St.Anger... SOME KIND OF MONSTERRRRRRAAAAAAAAARRGGHHHH.... THIS MOSTER LIVES!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
uccidetelo, spappolatelo, massacratelo! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ascolto anche se mi piace più il metal fine 70 e anni 80! Adesso sto ascoltando i Whitesnake 1987: grand album.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
lo puoi dire forte!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Heavy Metal (Up the Irons!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si... un po' di tutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

(nu metal e' tutt'altra cosa ma me ne sono stato zitto)
///
/// Sehnsucht