|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
guarda io ho ordinato un lazer led verde (3 led alta luminosità)
mo che arriva faccio la prova a piazzarlo sopra i display per vedere se vengono o meno illuminati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
ragazzi ho appena ordinato un lianli pc65 e mi serve un piccolo aiutino...
devo raffreddare a liquido ma non voglio niente nel case!!!voglio farne un altro da mettere sotto(per essere chiaro tipo prometeia) chi mi prende le misure esterne alla base?? ![]() una curiosità le ventole che posso montare sono 3 da 80 giusto??
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Ragazzi mi aggiungo anc'hio....Lian-Li PC-12 ce l'ho ormai da anno e passa ed è uno spettacolo
![]() Sono intenzionato a prendere il pannello con finestra originale solo che dicono che sia per i modelli PC-6xx, è solo per quanto riguarda la finitura superficiale (anodizzazione invece di verniciatura come il mio) oppure le dimensioni sono diverse? Help!!!!!! Arigatoo!!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.