|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
guarda io ho ordinato un lazer led verde (3 led alta luminosità)
mo che arriva faccio la prova a piazzarlo sopra i display per vedere se vengono o meno illuminati |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
ragazzi ho appena ordinato un lianli pc65 e mi serve un piccolo aiutino...
devo raffreddare a liquido ma non voglio niente nel case!!!voglio farne un altro da mettere sotto(per essere chiaro tipo prometeia) chi mi prende le misure esterne alla base?? una curiosità le ventole che posso montare sono 3 da 80 giusto??
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Ragazzi mi aggiungo anc'hio....Lian-Li PC-12 ce l'ho ormai da anno e passa ed è uno spettacolo
Sono intenzionato a prendere il pannello con finestra originale solo che dicono che sia per i modelli PC-6xx, è solo per quanto riguarda la finitura superficiale (anodizzazione invece di verniciatura come il mio) oppure le dimensioni sono diverse? Help!!!!!! Arigatoo!!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.