|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
sono gli amphere
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
i volt =tensione
ampere=corrente volt*ampere= watt(indicativamente... in alcuni casi ci sono latre operazioni da fare) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 17-08-2003 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ragazzi vi ringrazio immensamente tutti. Finalmente sono riuscito a stakkare quel benedetto molex e ad avere la conferma che è solo l'ali bruciato. Grazie di cuore ciao a tutti
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ragazzi vi ringrazio cmq oggi sono riuscito a fare partire il pc cambiando ali e mettendo uno da 250 watts. Ovviamente nn ho avviato win xkè il floppy nn l'ho collegato. Ciao a tutti e grazie dell'aiuto
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
e che c'entra il floppy lol
mi pare che basta premere f2 o qualche altro tasto per continuare quando ti dice che non c'è il floppy...e altrimenti basterebbe andare nel bios e disattivare il floppy |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

//\\ Vendo =>