|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nero,Winamp
Winamp 3 è a dir poco scandaloso!Infati l'ho cacciato dall'HD. Nero 6.0 spero sia ben fato e magari lo installerò col nuovo masterizzatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma vi rendete conto quanto è pesante nero 6? Con p4 2.4c, 512ddr se apro anche explorer mentre masterizzo a 48x mi va in buffer underrun e mi rallenta tutto il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
secondo me hai problemi nella tua configurazione...ci si naviga tranquillamente su internet mentre si masterizza,o perlomeno con un athlon thunderbird 1333 e 512 ci riesco,figurati tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
non so, forse hai ragione, è che ho già trovato diversi bug e mi si è anche piantato. Mi sa che va in conflitto con incd o windows quando inserisco il cd vuoto dopo aver aperto nero. con nero5 ho sempre fatto altre cose mentre masterizzavo, addirittura una volta ho giocato per ore a gta3. Comunque nero 6 è troppo peso secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma io che ho comprato 2 settimane fa nero 5.5 dovro' pagare per la 6?? il sito nero.com dice che chi compra ora ricevera' il SN per la 6... e chi lo ha comprato da poco??
PS comunque e' meglio evitare di installare tutti i package... basta burning rom 6... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Io lo uso già da un mese ;-).. lo avuto per vie traverse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Quote:
P.S. Con un P4 1.7 masterizzo dvd e navigo. Le nuove features aggiuntive non sono male, specialmente per il fatto che sono o no installabili a piacimento. Il "Recode" non l'ho ancora provato, ma se mantiene una buona qualità è interessante...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
nero 6? lo provo ma mi sa che resto con NTI CD Maker 6 platinum .....
![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
MA PERCHE LO HANNO APPESANTICO COSI!!!!!!!!1
UEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Winamp e Nero
Io resto con la versione 2.81 di winamp che è decisamente la migliore.... Per i problemi di masterizzazione, forse ti si impalla se hai i due lettori sullo stesso canale, mentre magari se masterizzi dall'hd puoi fare tranquillamente multitasking... La soluzione in questo caso sarebbe mettere masterizzatore e lettore su canali diversi, se hai case e cavi flat che te lo consentono ovviamente.... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Ma dite pure quello che volete, io purtroppo sono stato costretto a tornare indietro alla 5.5!
Con Nero 6 il masterizzaztore non funzionava, o meglio sembrava partire la masterizzazione ma in realtà si bloccava il masterizzatore e tutto il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia
|
Io ho installato Nero 6 da poco ma devo dire che mi sto trovando bene, la diffrenza si nota a partire ldall'interfccia, io non trovo nessun problema ad utilizzare questa versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.