|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10508.html
Ahead ha rilasciato una nuova release di Nero 6, non un semplice software per masterizzare, ma una completa suite di strumenti per gestire contenuti audio/video, back-up ed altro ancora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Devo dire che Nero è cresciuto molto in questi ultimi anni... già si sentono pareri discordanti sull'utilità di tutte queste nuove features... beh, l'importante è che uno possa scegliere cosa installare o meno. Qualcuno sa dirmi se l'update è valido dalla versione 5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' la prima versione quindi sarà sicuramente buggata
![]() Aspettiamo qualke versione successiva e teniamo l'ultima 5.5 ![]() NERO è (era?!) il massimo perkè molto potente e molto "piccolo"... adesso hanno messo un treno di features ke secondo me non servono ad una cippa lippa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Tutti i programmi, una volta divenuti ultrafamosi hanno manie di protagonismo e aggiungono funzioni su funzioni... basta vedere Winamp... l'importante è vedere come sono sviluppate queste funzioni aggiuntive e vederne l'utilità... poi, come ho scritto sopra, è fondamentale che l'utente possa scegliere cosa installare e cosa no... io cmq parto sempre fiducioso... al max verrò smentito e rimarrò (fino a quando potrò) con la versione 5.5
Ho fatto la stessa cosa con Winamp... la 3 è piena di fuffa e quindi... basta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
questa suite è davvero fantastica,ricchissima di strumenti che ci si perde nei vari menù e nelle varie funzioni disponibili.Senz'altro ancora più completo che la versione 5.5 ed è gradevole anche la nuova interfaccia grafica utilizzata!insomma secondo me ne vale la pena di scaricarlo poi vate vobis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' un mia idea oppure nel passaggio da 5.5 a 6 le dimensioni sono raddoppiate? Mi sa di mattone, anche se spero di essere smentito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
una curiosità che ho notato: ora stiamo qui scettici lamentandoci della nuova versione, ma poi chi resisterà? fra 20 giorni IMHO ci troveremo tutti con la nuova versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
In effetti chi non ha provato winamp 3? Però chi lo sta usando ancora adesso? Tutti (molti) sono attirati dalle novità, non sempre però nuovo è meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
A quando il Nero che mi prepara anche il caffé?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ce l'ho già da un mese e mi è venuta a noia... infatti aspetto di tornare dalle ferie per formattare il tutto e reinstallare la vecchia versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nessun obbligo
La versione 5.5 era,ed è, ottima per un uso sporadico.La 6 è invece più professionale:le features si sprecano e sono tutte utilissime.Innanzitutto i codec mpeg2 e mp3pro inclusi,mentrecon la 5.5 si pagano a parte.E' vero le dimensioni sono cresciute,ma nessuno vi obbliga ad un upgrade,e considerate che Easy cd creator 6 pesa oltre 700MB con le stesse funzioni(forse anche meno).Io personalmente sono passato alla 6 e mi trovo ottimamanete,la 5.5 è nel cassetto la 6 è installata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Personalmente, ho abbandonato sia winamp3 che nero, in ogni sua forma. Nero sarà utile per i dvd, ma sono convinto che tutto il resto è aria fritta.
La qualità richiede specilizzazione, se voglio lavorare bene sull'audio uso programmi specifici, e poi, che ci vuole a creare un template per cover con Photoshop ? Le differenze si notano... eccome ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Non tutti forse hanno i milioni da spendere in Photoshop solo per fare due copertine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
a me personalmente piace molto questa versione,unico neo l'impossibilità di upgradare dalla 5.5 alla 6 con lo stesso seriale,per il resto la trovo davvero benfatta.C'è però anche da direche la pesantezza ha effettivamente ha raggiunto un livello mica indifferente..quasi 40 mega di programma(ovviamente con tutti i plugin e i package)!se però consideriamo tutti i codec per encoding e gingischie varie non sono poi tanti.
Ultima modifica di Predator85 : 28-07-2003 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
40 mega se non mi sbaglio è il demo per un mese
il programma vero pesa 300 mega o no ?????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Hanno già cambiato i package....ora sono 4!! Mancava Incd che lo hanno messo a parte ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
MI domando a cosa serva in un prg di masterizzazione un player multimediale, quando ce n'è già uno in Windows (oltre a tutti quelli freeware che sono in circolazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
personalmente se non devo fare compilation o archivi preferisco usare cloneCD, non ha paragoni con nero.
inCD è l'unica cosa sensata che hanno fatto alla ahead per semplificare l'uso dei cd-rw (drag-n-drop) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
inCD? Inutile...c'è gia in WinXP questa funzionalità, visto che qui si sta cercando di installare il meno possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.