|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
rif. grandangolo per 4300
ho anch'io una 4300, e mi trovo molto bene se non per alcuni piccoli difettini:
1. il tempo dal momento dell'accensione al momento dello scatto non è proprio brevissimo, (ma credo che la concorrenza non sia da meno) 2. il tempo dal momento dello scatto al riarmo è un po' lunghino (uso un cf della sandisk da 256 mb) per il resto concordo con quanto già detto da tutti quanti (sia sui pregi che sui difetti) volevo invece chiedere se qualcuno ha mai usato obiettivi e adattatori della marca RAYNOX e sapere cosa ne pensavate . per il resto grande fotocam. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Re: rif. grandangolo per 4300
Quote:
aggiungerei che se qualcuno usa gli adattatori Raynox potrebbe postare oltre al parere naturalmente anche il modello preciso che sta utilizzando |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ok ,mi consigliate una memoria da 128 abbastanza veloce per la mia futura 4300!prezzo!??
con 128 mb quante foto dovrei fare alla max risolution?
cerco 128 ddr Ultima modifica di matador78 : 21-07-2003 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io te ne consiglierei una da 256 che tiene almeno 133 foto... transcend sui 70 euro su fotodigit o da aladinonet
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
in giro le trascendt non le ho trovate..delle LEXAR che mi dite..le prendo...da 256
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Carrara
|
Io ho una Toshiba da 128 e va bene.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq seguo il consiglio di CH1CCO di prendere il modello superiore tanto alla fine meglio spendere 50E in + ma spenderli bene, il problema è che ora non riesco a trovare l'anello UR-E4 sembrano siano spariti dal mercato
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Scusate raga vorrei postarvi una che ho fatto di notte ma in 25kb non riesco proprio a farvi vedere un bel niente come si fa a inserire un immagine di dimensioni decenti? Ne ho viste in giro di post anche di foto di 170kb, 3 in un post
Grazie ...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
devi upparla da qualche parte in qualche spazio web, e usare i tag immagine [ img] e [ /img] con il link al centro e senza spazi
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: rif. grandangolo per 4300
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
io l'ho confrontata con l'originale nikon, purtroppo non ho il piacere di fare altri paragoni...
la differenza si sente e abbastanza... non mi sono messo come un malato di mente a cronometrare o a misurare, anche perchè farei solo misure approssimative e quindi inutili, ma la mia sensazione è che si molto molto più veloce e scattante dell'originale... (la mia originale nikon dovrebbe essere una sandisk) per farti un esempio è raro per me veder visualizzata la famosa clessidra sull'lcd tra scatti successivi e scatto alla max risoluzione in jpg |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Allora, un paio di risposte:
per gatto: anch'io ho un pò penato per trovare l'UR-E4 (da abbinare al tele-obiettivo). Alla fine l'ho preso al MW. Per davat: sulle cf a 256Mb ci possono stare 133 foto a risoluzione alta, ma non massima. Infatti, se metti su manuale e vai a smanettare sulla qualità della foto, vedrai che puoi impostare anche il valore "HI". In questo modo, su una 128Mb, c'entrano 10 foto (o poco più). Per la velocità delle cf: ho potuto provare, oltre alla nikon da 16mb, anche una simpletech da 128 e la mia adorata transcend da 128mb. Ebbene le velocità non sono comparabili... vince senza dubbio la transcend. Per Matador: le transcend ce le ha il famoso sito australiano CiAO
|
|
|
#35 |
|
Member
|
finalmente arrivata ,oggi,buonissima impressione a dopo per le altre impressions
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
la 4300....
bhè devo dire che è splendida..anche se ci metterounpo prima di imparare tutti isettaggi... provengo da una macchina digitale totalmente automatica quindi... ma voi utilizzate le varie scene..oppure totalmente in automatico... un 'altra cosa per le foto in disco quale scena mi consigliate???
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ovviamente nera è piu accattivante mna qualcuno risponde alle mie domendine??
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io uso di tutto
oggi ho fatto un pò di foto al mio scooter in manuale poi m sn fatto qualche autoscatto in modalità scena portrait insomma uso un pò di tutto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.