|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Forse il fatto è che pochi leggono il regolamento e OGNI TANTO (NON SEMPRE) sarebbe bene una rinfrescata.... Comunque a mio parere (non voglio fare il lecca culo) i moderatori di hwupgrade non sono mai stati pignoli e lasciano correre qualche fatto non troppo grave. Questo secondo me è un bene per tutti. Infatti un atteggiamento troppo oppressivo genera odio e discordia. Basta entrare sulla chat di radio deejay.... ogni tanto si trova qualcuno che sbeffegia i moderatori perchè sono troppo pignoli....
Ho detto la mia, spero che il mio pensiero sia condiviso PS: Mi piacciono un sacco queste faccine!!!!!
Cuore sportivo IN OLANDA E' LEGALE!!!! "...sempre onti anca cola patente a ponti" Ultima modifica di Burlindo : 27-07-2003 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
per quanto riguarda la pignoleria dipende dal mod
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
beh insomma, non mi ricordo di aver visto scelte di prepotenza... piuttosto poca considerazione di alcuni problemi come palladium. Comunque puoi sempre smentirmi ce mi dai il link di qualche 3d chiuso in modo prepotente da qualche moderatore. Ovviamente quando qualcuno chiede esplicitamente un crack è ovvio che chiudono la discussione (ci sono modi + blandi per chiedere un crack e comunque non ci vuole tanto a trovarlo con altri mezzi). Magari anche loro saranno interessati ai crack, solo che non potranno mai ammetterlo, non per smentire il regolamento, ma perchè se no la finanza gli potrebbe rompere le scatole!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
basta seguire le gesta di freeban..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Io invece proporrei che la provenienza fosse obbligatoria. Quando ti iscrivi devi metterla, altrimenti niente iscrizione.
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
appunto
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
La proposta è stata approvata, manca solo di attuarla
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
pnx, secondo me non è problema che non si sanno le regole (a parte i novizi)...
CApita che anche i seior (come successo a me) mettano in vendita qualcosa tipo PC COMPLETO scordandosi la località... anche se io riguardo 1000 volte il mio post capita che non si faccia caso all'errore,,, è per questo che ho messo questa proposta,,, non xkè non si legge il regolamento, ma xkè ogni tanto ch'è sempre qualche svista |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Siamo, in linea di massima, d'accordo sul fatto che un motivo va specificato, anche in modo sintetico
Per quanto riguarda il mercatino, poiché la mancanza della località porta alla chiusura del topic e nel mercatino ci sono 7/8 pagine di discussioni giornaliere da leggere.... direi che essendo ovvio il motivo... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Comunque, come ho detto prima e come ha detto MM, in caso la motivazione sia scontata è inutile secificare, soprattutto nella sezione mercatino dove si chiudono il maggior numero di thread. Quando la motivazione PUO' non essere scontata (almeno per qualcuno), allora è sempre meglio spiegare. Comunque mi sembra di capite che ti stia riferendo a un caso specifico...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
anche perche' cosi' il cervello resta in allenamento e uno si diverte a trovare le differenze tra il suo post e tutti gli altri...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[OT] lucasante... ci verrei io a fare un giro sul circuito di Adria visto che è a 25 km da casa mia... Purtroppo non ho ancora la moto... BYE
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh domani vai e ne compri 1 martedi sono li' ad Adria tutto il giorno!
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
SONO SICURO CHE QUESTO POTETE FARLO! E' LA COSA + SCOMODA DEL FORUM :
CASELLA DEI MESSAGGI + CAPIENTE!!!!! vi prego! finisce subito!!!!! thx!!!! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
basta pagare e l'avrete grande come volete..
per ora accontentatevi di quella miseria che ci offrono agratis
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
beh,,, quella del vecchio forum era ottima! durava un'eternità...
mo bastano 10 msg in entrata e uscita e -... puff! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.