|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
A me piace la Lazio, è venuta fuori dai suoi problemi e probabilmente l'anno scorso ha espresso il più bel calcio assieme al Milan. Quest'anno, in fondo, se riconfermano anche Lopez con i nuovi innesti di Dabo, Zauri (finalmente un terzino sinistro!), Pizzarro (fortissimo secondo me), Jorgensen (sembra quasi fuori moda ma per me è un gran bel giocatore) la squadra può addirittura giocarsi lo scudetto alla pari e puntare anche a qualche soddisfazione in europa. Se pensate alla squadra tiutolare fa davvero effetto
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Imho l'Inter si è mossa male, io avrei sfoltito un po la rosa (Materazzi via in primis), venduto Vieri x tutti quei soldi e comprato uno che crea gioco, tipo Veron. Per il resto la Roma manca ancora di 1 attaccante, bene Juve e Milan, sono curioso di vedere cosa farà la Lazio.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
si venderà Stam , nello stesso modo con cui si è venduta Nesta l'altr'anno.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Apprezzo la coerenza di via Durini che sta volta non ha fatto acquisti solo per la piazza...giusto o sbagliato che sia hanno confermato l'argentino ed allora lo seguono fino in fondo..a maggio sarà osannato o cacciato. I soldi per Vieri poi non ci sono mai stati...per 50 milioni reali l'Inter l'avrebbe ceduto secondo me.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu sei di parte! Comunque non credo Stam verrà ceduto. Quest'anno la Lazio ha una società più solida alle spalle e si è anche permessa acqusti decisamenti importanti.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Sarcastico??Meglio di Olive e compagnia......
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
se a noi c'è bastata (come dici te) quella rosa per vincere quello che abbiamo vinto, prima di tutto devono essere gli altri a rinforzarsi....poi forse noi
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Non avete capito in toto il ragionamento...
e cmq non può andare sempre tutto bene... (così come alla juve) Ever4ever
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E poi finalmente abbiamo svincolato Paramatti....
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Grande Moggi.....
Credo che Camoranesi faccia una brutta fine Non npenso che Lucianone lo perdonerà tanto facilmente |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
mmh vorrei dire una cosa solo ai milanisti
cafu ottimo acquisto ma ancelotti lo fara' giocare terzino destro? io penso che non si astupido e giochera' a centrocampo |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.