|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Si ma se vuoi fotografare con poca luce soggetti in movimento il cavalletto non ti risolve una mazza. Ti faccio qualche esempio, fotografare pesci sott'acqua, fuochi artificiali, concerti, .....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Giusto
Qualcuno riesce a dissuadermi x la G5 ? Grazie sempre a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Un trucchetto x scattare foto in condizioni difficili (notturne, soggetti in movimento) l'avrei trovato.
Uso lo scatto continuo....e quindi scelgo la foto che risulta meno mossa o addiruttura perfetta. Che ve ne pare ??
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
come diceva un antico saggio napoletano sarà......., ma a me me pare una s................. Mi spiego ancora con esempio. Se tu vuoi fotografare una cattedrale di notte, puoi anche impostare iso 100, tieni un esposizione di diversi secondi, un cavalleto, etvoiiilllà, la tua foto è perfetta. Se vuoi fotografare alcuni pazzi che urlano e ballano su un palco durante un concerto sotto la luna, quel che ti serve è aumentare al massimo la sensibilità del sensore per diminuire al minimo i tempi di esposizione. Ora ti chiedo, come cavolo mi risolve i problemi di mosso lo scatto continuo??? Che c'azzecca? Salut |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io metto la tracolla e poi la tendo con le mani facendo forza. Ovvio... se si tratta dis econdi viene mossa lo stesso, ma per qualche decimo basta, e con f/2 qualche decimo è tanto!
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
X Aristide:
Cosa ti avrebbe dato in + la G5 al posto della G3 ??? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sò benissimo che lo scatto continuo non è la soluzione ai mossi nelle foto.
Cmq impostando lo scatto continuo alla fine mi esce fuori almeno una foto decente durante quel lasso di tempo che passa dallo scatto alla stabilizzazione della fotocamera tra le mie mani
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.