|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
500 al 3dmark2001 + o - ... sia alimentato a batteria, sia alimentato a rete!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
batteria circa 2 ore e mezza....
vorrei fare un mobile mark doppo 2/3 cicli di carica scarica! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Visto che siamo in tema Packard Bell, se posso,
anch' io ho qualche dubbio a proposito del modello iPOWER 5285... considerato l' offerta al quale l'ho trovato ( 1499€), sarei tentato all' acquisto, ma rimango cmq perplesso malgrado la buona dotazione: P4 2,8GHz - 512MbDDR Ram - HD 60Gb - Masterizzatore DVD -R/-RW Scheda Video Geforce4 440 Go 64MbDDR La memoria video dovrebbe essere dedicata (?) Anche qui mi sa che mancano le porte Ps/2 e Parallela, ed il Floppy... Il processore, che credo che sia un modello desktop, può crearmi dei problemi? Visto che io lavoro con un pò tutti i programmi, dalla grafica a Visual Basic, e visto che intendo anche metterci qualche giochino, pensate che la scheda video sia all'altezza? Grazie a tutti ed un saluto P.S. :Scusami dr.stein se ho posto un quesito nel tuo Form ( non so neanche se si può fare ) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
Nessunissimo problema da parte mia, figurati! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: NE di MILANO
|
Quote:
eccoti l'elenco delle porte: Input/Output Port Description Parallel x1 25 pin D-sub VGA x1 PS/2 x1 USB x4 MIC Input x1 Line out (with SPDIF) x1 IR Port x1 RJ-11 x1 RJ-45 x1 IEEE 1394 (Firewire) x1 TV-Out x1 S-Video PCMCIA 1x Type II or 1x Type I Card Reader 2x il lettore floppy non c'è ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
dive trovo l'offerta? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
.. altro acquirente...
Caro Dr. Stein,
tu dovresti essere quello che si è aggiudicato l'ultimo pezzo prima che il mio amico si decidesse ad acquistarlo, dopo averlo visto da me..... Ci hanno detto appunto che l'ultimo acquirente era molto indeciso ..... e che ci ha messo tanto per prenderlo... In merito al PC, mi sento di dire con franchezza che a quel prezzo è stato veramente un affare, considerando la dotazione globale, in cui spicca il dvd-rw.... Io personalmente ho un favore da chiederti: se li hai già creati, mi servirebbero i cd di ripristino. Non pensavo che non fossero presenti nella confezione, e appena acquistato ho provveduto a resettare il tutto e ad installare come mia abitudine 3 sistemi operativi distinti: WinXP Pro, Win 98 e Linux. Insomma l'unico problema è che ho perso le cartelle con i software rilasciati a corredo (tipo money e word 2000) e soprattutto , se mi capita qualcosa, non so come riportarlo allo stazio iniziale come richiede l'assistenza (.. condizioni del c...o !!!) Ti ringrazio fin da ora, e ovviamente sarei in debito di un favore!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.