|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Packard Bell Easy Note 3226
Ragazzi...
ho trovato questo note ad un prezzo da urlo... qualcuno ce l'ha ? consigli ? pareri ? Due domande precise ... - Qualita' dell'audio ? - I 32 MB di memoria video sono condivisi o dedicati ? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
packard bell nn dovrebbe essere una gran marca---a parte questo ti posso dire che la scheda video e davero penosa su un note con quelle caratteristche e da 32 mb a mem condivisa sicuramente lotta per aggiuducarsi il premio di peggior scheda video---poi dipende a che ti serve scordati giochi aleno degli ultimi due anni(se basta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
e' proprio quello che volevo sapere....
siccome sul sito della packard recita testualmente... "S3 Savage Pro 8 - 32 MB DDR" sembrerebbero 32 mb NON CONDIVISI, ma dedicati!!! altresi' su tutti gli altri note (Acer) dove questa scheda e' montata, la mem video e' condivisa.... chi sa' la verita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
secondo me e condivisa adesso sgarfo un po in internet e vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si 32 ddr per che usa la ram che e ddr! fidati e condivisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() io anche sto facendo un profondo seek su internet, ma non trovo un tubazzo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sul sito dellla packard come dici te c e scritto savage ecc 32mb ddr che scperta ho pensato poi pecato che in questo modo(cioe condivisa)sia molto piu lenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
capito....
quindi notizie certe non le hai trovate ? ![]() grazie dell'aiuto cmq! ![]() cazzo pero' 950 euro per sto note.... quasi quasi.... c'ha pure il masterizzatore di dvd! (-) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa ma dove? per cosi poco se nn devi fare grafica ne giocare prendilo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
ma poi ho visto questo oggi: e' un'offerta limitata da.... (te lo dico domani! :P ) ... sono rimasti pochi pezzi (capito perche' te lo dico domani ? ... insomma... questo post potrebbe essere letto da chiunque!!! ![]() Dovrei fare le classiche stronzatelle SOHO + programmazione classica & web, grafica assolutamente no, qualche giochillo ogni tanto non lo disdegnerei... ma roba tranquilla!!! l'ho visto, purtroppo non acceso, sembra fatto veramente bene... mi perplimono solo le seguenti cose: - Assenza di Floppy,parallela,seriale,ps/2 (ma con ben 4 usb 2.0) - Le usb tutte sul lato sinistro,cosi' come la presa di rete e del modem.... non dietro..... potrebbe essere scomodo usando il mouse a destra! pero cazz 950 euro, con tanto di masterizza dvd...... SONO INDECISISSIMO!!!! cmq mi sento strano a dover lavorare con una postazione senza floppy.... sto dando un taglio alla mia gioventu'!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
soprattutto il floppy che nn va bene!!!!ogni volta per passare una cazzattina devi fare un cd (anche se rw che palle) i collegare il cavo di rete....oppure per una 50 di euro(su eprice) ti compri il floppy esterno....pero anche la ps2 e la seriale potrevvero servirti....pero 950 euro....ti capisco sono indeciso io che nn devo comprarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Packardbell
Ciao,
anche se non ha il floppy non interessa ora ci sono le chiavette USb più pratiche, più veloci e più capienti dei floppy. Posseggo un Packardbell da diversi anni un Celeron 500 non mi ha mai dato i minimo problema. Nonostante: mi sia caduto dal tavolino con lo schermo aperto ![]() Inoltre lo uso spesso all'aperto per riprese astronomiche quindi polvere umido etc... Ricordati inoltre che packardbell è collegata alla NEC e quindi normalmente la tecnologia nec viene impiegata sui packardbell. Infatti poco prima di comprare il mio mi ero innamorato di un NEC peccato che costava solo 5.000.000 £. erano troppi ![]() ![]() ![]() ACQUISTATO. Ora ho un Sony Vaio PCG-GRT716S con uno schermo da 16" appena acquistato che è una bomba però ti sto rispondendo sempre con il mio vecchio e caro Packardbell. Ciao Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
UUUPPPP!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ocirne ha ragione---io nn ci avevo pensato ora cono anche le chiavette usb----
dr. stein allora l hai comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
Fra un'ora stacco dal lavoro.... e vado direttamente.... sono ancora attenagliato dai dubbi.... OMG!!! Non riesco a capire se l'athlon e' in versione mobile oppure no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tutti gli athlon dei portatili sono mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
quindi mi era venuto il dubbio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Basta, me lo vado a comprare!!!
Al limite se proprio fa schifo, entro 7 giorni mi faccio ridare i soldi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
l'ho preso!
allora... fugo i primi dubbi... la cpu e' in versione MOBILE la memoria video e' CONDIVISA, ed e' fissa a 32mb l'audio fa abbastanza schifo la tastiera fa abbastanza schifo il display mi sembra invece estremamente valido, anche se non ho una grande esperienza... lo metto un'altro po' sotto torchio, piu' tardi vi fo' sapere! ![]() Mi sono accertato del fatto che possa io ridarlo indietro... ho 15 giorni di tempo, e basta che glie lo riporto con l'imballo originale, ripristinato al suo punto di partenza, e mi ridanno indietro tutti i soldi, fino all'ultimo centesimo!! quindi ho una decina di giorni per torchiarlo bene!! ![]() PS: L'ho preso al Careffour di Roma, al centro commerciale "La Romanina" (conosciuto anche come Ipermondo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.