|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Fortunatamente è andata benissimo, meglio di quanto credessi.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
io in genere ricordo bene fatti vissuti, mentre per altre cose ci devo stare un po' di più (tipo le dimostrazioni di matematica).
Ma di che cosa parlava questo topic? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
di problemi nel ricordare |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
ricordo solo quello che voglio ricordare
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Buona memoria,ma ogni tanto ho qualche bug che affligge il cervello che mi fa dimenticare anche cose importanti
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
azz... è la stessa identica cosa ke succede a me!!! sentite stavo leggendo ke anke mancanza d zukkero al cervello rende difficile la concentrazione! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, io ne consumo abbastanza ma la situazione non migliora... sino ad ora l'info sulla mancanza di concentrazione è la migliore |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
ne ho sempre avuto parecchia specialmente x le stronzate.. ora sta andando un po in fumo
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ho una mente del caiser, mi scordo tutto
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
l'unica cosa che ricordo perfettamente sono i prezzi delle cose che compro, praticamente di tutta la roba che ho, ricordo praticamente tutti i prezzi, per il resto da un orecchio mi entra dall'altro mi esce.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io ho una memoria visiva eccezionale, ti saprei descrivere nel minimo dettaglio qualsiasi ambiente dove sono stato oggi; però se mi chiedi in che via sono stato, non mi ricordo il nome...
per esempio quando studio,mi capita di sapere a che pagina sta l'argomento, o come è suddiviso in capoversi; invece che sapere di cosa tratta l'argomento
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Ricordo tantissime cose anche di molti anni fa(quando ero praticamente bambino!Adesso ho 17 anni)come se fossero flashback però in generale sono un pò sbadato
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
penso a troppe cose insieme.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
io ho una memoria stranissima...sono capace di ricordarmi cose fatte 10 anni fa ma nn ricordo cosa ho mangiato la sera prima
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Io ho una mem
spe cosa si discuteva qua?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.