|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: ___[Help] Sto intrippato co' una! part 3/3___
Quote:
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
eccola (natalie portman, ma tanto è uguale...)
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si, diciamo che è proprio cosi....bah...
sto pensando che mi toccherà trovare le altre sue 7 sosia della leggenda, che dice che ognuno di noi ha sette sosia nel mondo? beh, per ora ho trovato la portman, intoccabile. -1....
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
dai su ce ne sono anke di molto + figh3 che nn te fan dannare
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
certo.
Lei però ha quel qualcosa di speciale, che trovi dentro le persone quando le conosci bene : carattere, testa sulle spalle e piedi per terra, sempre pronta a rialzarsi se cade (come me del resto), consapevolezza e capacità di affrontare la realtà, che non è fatta di scarpe all'ultimo grido, macchine alla moda, studio zero e scopate a non finire.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
O con te o contro.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
pr me lascia stare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Se gli piacevi stava con te, non ti pare????? 2) A che serve chiedergli di nuovo se metterti con te, sapendo bene che sta con un ragazzo e ci sta pure BENE. 3) Fatti i cazzi tuoi, almeno avrai una amica in più!!!!!! Perchè penso che se gli richiedi di metterti con te ,ti manda a quel paese per direttissimo! ci stanno 10000000000000000000000000000 di ragazze in tutto il mondo, e non dirmi che lei è quella che vuoi, perchè se non conosci altre che ne sai?!?!?!?!?!?!??!?!?!?! CIAOZ :o
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
concordo, molla tutto.
con tutte quelle che ci stanno in giro... questa storia ti intrippa solo il cervello e ti fa stare male. vai al mare e tacchina... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ragazzi, qui non mi si aiuta però.
Chi mi dice: giocatela un'altra volta e falla finita in grande stile; o chi mi dice: falla finita e basta che è mejo. uhm.... aspietto anche il giudizio di qualche femminuccia del forum....
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
cmq, dato che non credevo stessi ancora intrippato con ELLA (ma ho capito bene, è colei di che vive a L*******i ???), stavolta di racconto un pò più in dettaglio la mia esperienza personale... come ricordi bene, io venni in classe vostra dal 4° anno in poi... dal 1° GIORNO di quarto, io mi sono sentito innamorato perso (come lo sei tu) di una certa M.L., che tu ben conosci M non mi si cagava di pezza a livello sentimentale, ma ci ho legato come amico... non così tanto come hai legato tu con B, ma cmq eravamo parecchio amici... Lorè, io ho passato 1 anno e mezzo di merda... ero innamorato di una persona che mi trattava come amico, non potevo avere nulla di più di questo... per me era frustrante... e alla fine, ho rovinato anche l'amicizia... poi, fortunatamente mi è passata, a Gennaio del'anno in cui frequentavamo il 5°... e sono stato molto contento... ora le uniche amiche donne che ho sono S.Z. che conosci, e Diletta, che non conosci non saprei come aiutarti, secondo me come comportarti già lo sai, questo è un thread in cui speri che la gente ti dica che fare come dici tu è giusto... se però l'alternativa è tra falla finita e basta, o falla finita in grande stile, io opterei per la seconda... ma te lo dice uno che in un anno e mezzo non è riuscito a dichiarare a una persona i propri sentimenti... pensa che almeno però te hai finito de studià... a me me manca POO di venerdì!
|
|
|
|
#32 |
|
|
Molla, lascia perdere, non tormentari la vita, non fare voti inutili.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
wireless,
io sono quasi nella tua stessa situazione in questo momento. Non mi metto a spiegare tutto peró sappi che abbiamo la stessa sensazione dentro di noi. É durissima, é come se ti avessero portato via qualcosa da dentro, lo so é bruttissimo, io lo sto vivendo anche adesso mentre scrivo. L'unica differenza é che io ho mollato amici, famiglia e tutto quello che avevo e mi sono trasferito all'estero per stare insieme a questa ragazza che ora, crescendo ha capito quanto é dura la realtá della vita ed é straconfusa, tanto da non sapere neanche se vuole stare con o senza di me. Mi ha chiesto di essere amici; io gli ho detto di si, ma dopo 2 settimane ho capito che ho detto si solo per stare vicino a lei. wireless, ripeto, ho il tuo stesso feeling in questo momento, se non piú forte... ti dico solo che domani sera ho l'aereo che mi porta via da lei, per sempre. É una scelta mia, sto soffrendo come un cane ma é l'unica soluzione a questo problema. Molla tutto. Fatti forza. Ho buttato piú di 3 anni della mia vita per niente. Si ho avuto bellissimi tempi, tantissime belle cose, ma per stare cosí male (mi sento piú male adesso e non quando ho perso un parente) avrei preferito non averla mai conosciuta. Smetto qui perché ora ricomincio a star male. Fatti forza, l'unica medicina é il tempo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Stai perdendo tempo! Tra un pò di anni ti roderai lo stomaco per tutte le occasioni che hai sprecato per incontrare altre ragazze. Più passa il tempo e più è difficile incontrare qualcuno...
Caso mai fa un ultimo tentativo (e fregatene della sua amicizia), le dici tutto quello che provi per lei, che non riesci a pensare ad altre ragazze che non a lei, ecc... se ti da 2 di picche ci metti una pietra sopra e ricomincia a vivere CRIBBIO! Ormai hai idealizzato troppo sta storia, cambia aria!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
..per ora, ho cambiato la signature
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Per me se molli e basta te ne pentirai cmq. Rimpianti. Questi rimpianti di non aver provato a trovare un secondo di coraggio...Provaci almeno! Finisce? Ok, allora finisce lo stesso ma almeno avrai zero rimpianti.
Mettiti in testa che cmq devi mollare nei due casi. Almeno in un caso la finisci da coraggioso. Punto. Poi fai come ti pare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.